PROBLEMA Nessun segnale video

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti ragazzi, avevo aperto una discussione nella sezione videogiochi ma adesso il problema si è "trasformato" inoltre non mi fa aprire più quella discussione.
Allora praticamente giorni fa mentre giocavo a F1 2018 il PC si è praticamente spento come se qualcuno avesse staccato la corrente e per un pò di secondi non è voluto ripartire, solo dopo qualche minuto è ripartito ma da allora sullo schermo appare solo la scritta nessun segnale.
Cosa è potuto succedere??
Le temperature sono sempre state ottime e non ho nessun tipo di OC a parte quello di fabbrica della scheda video ( RX 470 )
Il processore è un FX 6300 mentre l alimentatore è un Corsair TX650
Grazie mille a tutti anticipatamente :)

Ciao a tutti ragazzi, avevo aperto una discussione nella sezione videogiochi ma adesso il problema si è "trasformato" inoltre non mi fa aprire più quella discussione.
Allora praticamente giorni fa mentre giocavo a F1 2018 il PC si è praticamente spento come se qualcuno avesse staccato la corrente e per un pò di secondi non è voluto ripartire, solo dopo qualche minuto è ripartito ma da allora sullo schermo appare solo la scritta nessun segnale.
Cosa è potuto succedere??
Le temperature sono sempre state ottime e non ho nessun tipo di OC a parte quello di fabbrica della scheda video ( RX 470 )
Il processore è un FX 6300 mentre l alimentatore è un Corsair TX650
Grazie mille a tutti anticipatamente :)
Ciao,
prima di tutto prova ad effettuare un Clear Cmos

Hai modo di provare la GPU su un altro PC?
Purtroppo no :( ...
Ma se era un problema di GPU non penso che si spegneva tutto il PC, al massimo sarebbe crashato, anche se prima di questo problema mi si presentavano schermate verdi mentre giocavo e non solo, poi si sono presentate anche mentre navigavo su internet, dopo l arresto completo del PC non si è visto più nulla

Purtroppo no :( ...
Ma se era un problema di GPU non penso che si spegneva tutto il PC, al massimo sarebbe crashato, anche se prima di questo problema mi si presentavano schermate verdi mentre giocavo e non solo, poi si sono presentate anche mentre navigavo su internet, dopo l arresto completo del PC non si è visto più nulla
MMM, schermate verdi...
Devi provare quella GPU su un altro PC oppure provare un'altra GPU sul tuo PC:sisi:

MMM, schermate verdi...
Devi provare quella GPU su un altro PC oppure provare un'altra GPU sul tuo PC:sisi:
E la cosa strana è che dopo che mi si sono presentate le schermate verdi ho provato a cambiare il cavo dell alimentazione della scheda video ( questo perché sembrava che le schermate si presentavano quando l uso della gpu aumentava ) e dopo fatto sembrava tutto risolto fino allo spegnimento del pc

E la cosa strana è che dopo che mi si sono presentate le schermate verdi ho provato a cambiare il cavo dell alimentazione della scheda video e dopo fatto sembrava tutto risolto fino allo spegnimento del pc
Controlla se hai inserito bene il cavo di alimentazione, comunque mi sembra più un problema di GPU fallata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro