Nessun segnale video su monitor, per l'ennesima volta

Pubblicità
Qual'è la pasta termica? Se non è diventata un mattone va bene. Che mobo hai preso?

la Ga-970a-ud3p , è am3+ anche se mi è stato sconsigliato l'uso di un am3+. Però avendo un am3 come processore e non avendo la possibilità di cambiare anche quest'ultimo ,son stato costretto a puntare su am3+, anche perchè il pc mi serve con una certa urgenza. Spero di riuscirla a prendere in giornata. Se ne conosci di migliori con un massimo di 90€ accetto consigli!

la Ga-970a-ud3p , è am3+ anche se mi è stato sconsigliato l'uso di un am3+. Però avendo un am3 come processore e non avendo la possibilità di cambiare anche quest'ultimo ,son stato costretto a puntare su am3+, anche perchè il pc mi serve con una certa urgenza. Spero di riuscirla a prendere in giornata. Se ne conosci di migliori con un massimo di 90€ accetto consigli!
Asus m5a97 r2.0
Le schede madri am3+ sono retrocompatibili con i processori am3, tranne in alcuni casi. Il processore qual'è scusa?

Son tre giorni che ho il pc acceso con la nuova motherboard. Sembra risolto. Ho notato però che le ram sono settate su cpuz a 669mhz (che sarebbe in realtà il doppio) mentre le mie ram sono da 1600mhz, so che è ot ma provo a chiedere. come posso rimetterle a 1600mhz?. Grazie mille a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro