vasto lorde
Utente Attivo
- Reazioni
- 204
- Punteggio
- 77
Allora se anche con la sua da lo stesso problema la possiamo escludere rimane monitor e relativo cavo e scheda madre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora se anche con la sua da lo stesso problema la possiamo escludere rimane monitor e relativo cavo e scheda madre
Da solo ? :D , puoi vedere se sono i pulsanti d'accensione a fare qualche gioco strano .
il fatto dello sbalzo potrebbe come non potrebbe , in ogni caso ce un opzione sul bios non ricordo la dicitura ma serve a non fare accendere il pc dopo uno spegnimento improvviso puoi provare a disabilitarla. Con la scusa se vuoi cambiare piattaforma per via di natale perchè no :P
Costa poco, 5€ spedizione incluse, ma arriva il 20 dicembre e non vorrei aspettare tanto, se trovo su ebay qualcosa allo stesso prezzo ma che arrivi prima un pensiero ce lo faccio. In caso, mi consigli di cambiare scheda madre subito o aspettare un po' ? Perchè a questo punto rimane solo la possibilità di mobo,cpu e un possibile corto, ma non credo.bhe se è cosi mi sa che è la scheda madre , potresti vedere se c'è qualche condensatore "esploso" ad occhio si notaso subito tranne se non ha i condensatori d'alluminio . ad ogni modo dipende quanto costa il postcard . Potrebbe sempre servire .
una domandina forse già fatta , ma le ram sono tutte uguali o sono diverse stessa frequenza ? stessa capacità? . Per quanto riguarda al cambio piattaforma non so dipende da te , io essendo "impulsivo" in base alle mie esigenze avrei cambiato hardware senza sbatterci troppo (se la cosa si risolve in pochi giorni allora ok tengo l'hardware) . Quindi io si avrei fatto il cambio con una piattaforma nuova :) . Per la scheda postcard perchè no magari dice qualcosa in merito alla salute della scheda madre. Proprio un attimo fa dimenticavo il mio mulo ha fatto lo stesso errore tuo ma diverso ovvero non fa vedere nulla nemmeno il bios nessun segnale credo di aver capito la causa dopo vari mesi forse l'unico banco di ram diverso dava fastidio ogni tanto , per questo la domanda di prima :).
In caso riuscissi a comprare subito la scheda madre ti farò sapere tramite questo post se avrò risolto o meno! Sperio di riuscire in questa ardua impresa ahahahok perfetto , non so una volta che hai controllato un bel po di cose rimangono solo loro due scheda madre e processore .
In caso riuscissi a comprare subito la scheda madre ti farò sapere tramite questo post se avrò risolto o meno! Sperio di riuscire in questa ardua impresa ahahah
Hai novità? Comunque non hai un po' di pasta termica da parte a casa per poter smontare e rimontare la cpu? Ormai ti rimane solo quello da fare, potrebbe esserci qualche residuo, o comunque se c'è qualcosa di strano si noterebbe. Io ti consiglierei di fare così intanto