PROBLEMA Nessun segnale video mentre gioco

Pubblicità
e allora perché dici che non funziona? se continua ad uscire dai giochidevi testare la scheda video sul PC di un amico altrimenti non ne esci
Dico che non funziona perché continua a fare lo schermo nero mentre il pc è acceso. Io quando ho cambiato scheda madre non ho cancellato driver di quella vecchia(non so se si doveva cancellare qualcosa), può essere per quello? Nel bios che tipo di boot devo selezionare?

Non ho possibilità di provarla su un altro pc. Esiste qualche programma? Dopo provo con 3d mark ma sicuramente crasha
nemmeno da un amico? se non puoi provarla on c'è modo di saper cosa non funziona, per esempio il problema potrebbe essere la scheda madre, ma se il PC ti va in carsh non lo puoi verificare;
per testare cosa funziona e cosa no i pezzi vanno provati uno alla volta su un Pc sicuramente funzionante

nemmeno da un amico? se non puoi provarla on c'è modo di saper cosa non funziona, per esempio il problema potrebbe essere la scheda madre, ma se il PC ti va in carsh non lo puoi verificare;
per testare cosa funziona e cosa no i pezzi vanno provati uno alla volta su un Pc sicuramente funzionante
Il problema di windows manager come lo risolvo?

Ho appena eseguito un bechmark e ho il video di cosa succede alla gpu. Dove posso caricarlo per fartelo vedere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non lo so
quando hai creato la pendrive di installazione di Windows 10? capita che a volte è difettosa la pendrive, prova a ricrearla con lo stumento Microsoft di creazione pendrive avviabile
Non ho creato la pendrive, l’ho fatto direttamente da impostazioni di ripristino

in pratica quando arriva ad una certa frequenza perde la sincronizzazione col monitor
non è detto che il problema sia la scheda video, c'è ancora la possibilità che sia il monitor
prova a fare undervolt della scheda video, le istruzioni sono qui: https://forum.tomshw.it/threads/undervolt-rtx-ampere-ada-lovelace.842772/
in caso di dubbi chiedi in quella discussione (scrivi un post e dai i link a questo video)

Ultima modifica:
in pratica quando arriva ad una certa frequenza perde la sincronizzazione col monitor
non è detto che il problema sia la scheda video, c'è ancora la possibilità ce sia il monitor
prova a fare undervolt della scheda video, le istruzioni sono qui: https://forum.tomshw.it/threads/undervolt-rtx-ampere-ada-lovelace.842772/
in caso di dubbi chiedi in quella discussione (scrivi un post e dai i link a questo video)
Ciao, allora in questi giorni ho fatto un po’ di test come una installazione pulita di windows 10 e ho anche controllato con un tool le memorie ram della gpu che sono risultate tutte a posto. Cosa potrei provare a fare ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro