PROBLEMA Nessun segnale video mentre gioco

Pubblicità
non si capisce nulla, sembrava inizialmente dovuto a file di sistema danneggiati o un problema di driver ma se hai già reinstallato tutto non può essere;
dovresti provare a farti prestare un altro monitor, se crasha pure con quello il problema è altrrove, potrebbe anche esssere un bug nel gicoco
Be nel gioco non di sicuro perché lo fa anche in altri. I driver li ho già reinstallati ma per quanto riguarda i file di sistema non ho fatto nulla tranne fare quel comando nel cmd.

niente allra, devi provare con un altro monitor, o in alternativa mettere la tua scheda video nel PC di qualche amico

niente allra, devi provare con un altro monitor, o in alternativa mettere la tua scheda video nel PC di qualche amico
Non esiste qualche programma per risolvere automaticamente i file dump? Nel bios devo guadare qualcosa? Perché la scheda madre l’ho comprata da poco e quindi magari non ho impostato bene il bios

la scheda madre, come ti ho già detto, non dovrebbe entrarci nulla a meno che il sistema operativo si sia pasticciato nel cambio di hardware e in tal caso l'unico modo sicuro per risolvere è reinstallare windows completamente da zero (quindi senza mantenere programmi e dati)

la scheda madre, come ti ho già detto, non dovrebbe entrarci nulla a meno che il sistema operativo si sia pasticciato nel cambio di hardware e in tal caso l'unico modo sicuro per risolvere è reinstallare windows completamente da zero (quindi senza mantenere programmi e dati)
Ok. Siccome io ho ancora windows 10, se aggiorno al 11 ho delle possibilità che i file danneggiati si riparino?

ma come faccio a saperlo in anticipo? ci devi provare, le app normali dovrebbero funzionare, se non lo fanno devi reinstallare da zero

ma come faccio a saperlo in anticipo? ci devi provare, le app normali dovrebbero funzionare, se non lo fanno devi reinstallare da zero
io ho un hdd dove sono installati i giochi e ci sono anche foto e altre file, e sulla ssd ho il sistema operativo. Se io stacco l’hdd dal pc lasciando solo la ssd e poi faccio un installazione pulita di windows e finita riattacco l’hdd con tutti i dati, ho ancora tutti i dati?

ho ancora tutti i dati?
certo i dati rimangono perché non possono essere sovrascritti se lo stacchi; per dati intendo foto, documenti, filmati ecc.
però l'installazione dei gicohi potrebbe essere da rifare perché se servono configurazioni di registro quelle non rimangono con una installazione pulita

certo i dati rimangono perché non possono essere sovrascritti se lo stacchi; per dati intendo foto, documenti, filmati ecc.
però l'installazione dei gicohi potrebbe essere da rifare perché se servono configurazioni di registro quelle non rimangono con una installazione pulita
Ok allora adesso procedo con l’installazione di windows mantenedo i dati. Nel caso non dovesse funzionare staccherò l’hdd e farò un installazione pulita

Ciao, in questi giorni ho provato a fare di tutto… ma non funziona niente in sto computer di m…. Ho deciso di reinstallare windows completamente mantenendo solo i dati ma niente. Non so proprio cosa potrebbe essere, molto probabilmente la scheda video difettosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro