Nessun segnale scheda video

Pic1993

Nuovo Utente
29
1
Salve ragazzi, ho una AMD Radeon 6600xt comprata da pochissimo usata su eBay... quando capita che spengo e riaccendo il pc il monitor mi dà come schermata "nessun segnale", estraggo e inserisco nuovamente il cavo HDMI e tutto torna alla normalità, a cosa può essere dovuto questo errore? Ho già cambiato il cavo, ma persiste. Premetto che durante le fasi gaming non da alcun problema, la temperatura durante il gioco si aggira sempre attorno ai 55-60°, nessun sfarfallio o altro...
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Salve ragazzi, ho una AMD Radeon 6600xt comprata da pochissimo usata su eBay... quando capita che spengo e riaccendo il pc il monitor mi dà come schermata "nessun segnale", estraggo e inserisco nuovamente il cavo HDMI e tutto torna alla normalità, a cosa può essere dovuto questo errore? Ho già cambiato il cavo, ma persiste. Premetto che durante le fasi gaming non da alcun problema, la temperatura durante il gioco si aggira sempre attorno ai 55-60°, nessun sfarfallio o altro...
spegni solo il computer o anche la ciabatta? Nel BIOS, come e' impostata la scheda video primaria Auto IGP PCI PCIE o cosa?
 

Pic1993

Nuovo Utente
29
1
spegni solo il computer o anche la ciabatta? Nel BIOS, come e' impostata la scheda video primaria Auto IGP PCI PCIE o cosa?
Sinceramente non ho controllato nel BIOS. Spengo solo il computer
Post unito automaticamente:

spegni solo il computer o anche la ciabatta? Nel BIOS, come e' impostata la scheda video primaria Auto IGP PCI PCIE o cosa?
Dal BIOS come dovrei impostarlo?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi, ho una AMD Radeon 6600xt comprata da pochissimo usata su eBay... quando capita che spengo e riaccendo il pc il monitor mi dà come schermata "nessun segnale", estraggo e inserisco nuovamente il cavo HDMI e tutto torna alla normalità, a cosa può essere dovuto questo errore? Ho già cambiato il cavo, ma persiste. Premetto che durante le fasi gaming non da alcun problema, la temperatura durante il gioco si aggira sempre attorno ai 55-60°, nessun sfarfallio o altro...
controlla nel menu delle impostazioni del monitor che l'ingresso selezionato sia corretto
 

greatzalman

Utente Èlite
1,518
198
CPU
Intel i3-12100F
Dissipatore
Assassin X 120 R SE
Scheda Madre
MSI PRO B660M-A WIFI DDR4
HDD
Seagate FireCuda 530, 1 TB M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4 + WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe
RAM
Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4
GPU
Sapphire RX 6650XT Pulse 8 gb GDDR6
Audio
Logitech Z523 40W
Monitor
MSI Optix G242
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Airflow 5000D
Periferiche
Blu-ray Verbatim Ultra HD 4k, Mayflash F500 V2, Controller Xbox shock blue, Speedlink Stike nx Gamepad
Net
TIM 10 Mb/s
OS
Windows 11 pro
Salve ragazzi, ho una AMD Radeon 6600xt comprata da pochissimo usata su eBay...

Io avrei evitato di comprare roba da ebay... personalmente ho acchiappato solo fregature lì.

E ho chiuso l'account ebay (la miglior cosa che ho fatto nella mia vita).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dany_M

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili