Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è un'altra versione, è la stessa scheda venduta da un venditore diversoho fatto caso che questa scheda madre presenta anche quest'altra versione
i coreliquid sono da evitare, inoltre evita i prodotti venduti dal regno unito (UK) perché con la dogana di mezzo sono solo rogneil miglior dissipatore aio da 360 per la mia build che non costi oltre i 150 circa
...
MSI MAG ( mi piace molto questo)
ti giuro che il dissipatore era l'ultima cosa di cui mi preoccupavo e invece adesso è quello che più mi sta dando rogne! non sono sicuro di nessuno di questi sto girando qualsiasi video recensioni mi sembrano tutte delle cinesate da 4soldi ..purtroppo il 360 della artic non è disponibile da nessuna parte se non dal loro sito,costa soltanto 90 euro e mi porta la spedizione inizio giugno..considerando che tutto il resto delle componenti mi arriverà si e no fine mese,secondo te,mi conviene comprare quello e rosicare fino al mese prossimo oppure mi accontento e compro il galahad? a me ormai interessa di più la prestazione perché ho visto che questo processore scalda tantissimo e onestamente vorrei tenere tutto in vita il più a lungo possibile, ti ringrazio come sempreIn alternativa sono ottimi dissipatori questi qua (da prendere nell'ordine in cui li elenco):
non costano 4 soldi e non sono cinesate nel senso negative del termine: Lian-Li è taiwanese ed è da l' che proviene la maggior parte della migliore elettronica di largo consume, oltre a "contorno" come dissipatori ed alimentatori, il Galahad non è un dissipatore tanto per accontentarsi.non sono sicuro di nessuno di questi sto girando qualsiasi video recensioni mi sembrano tutte delle cinesate da 4soldi
esattamente , motivo per cui vorrei tenerlo a bada il più possibile considerando anche che la mia è una stanza piccola e in estate non si respiraseconda cosa i Ryzen 7000 quando sotto carico operano tutti ad temperature altine, sotto stress è normale vedere temperature di 90°
questo l'ho capito dal primo momento ahah però il fatto sai qual'è che a me i case con queste diciamo "griglie" frontali non mi ispirano,mi ricordano troppo i pc d'ufficio dove lavoro ahah e quindi volevo adottare una soluzione più moderna direi , poi sono gusti.oppure cambi il case NZXT (dei flow non me ne piace nessuna versione, detto tra parentesi)
infatti quasi quasi è divenuta la mia prima scelta guarda qui cosa ho trovato https://www.techpowerup.com/review/hyte-thicc-q60-240-mm-aio-cpu-liquid-cooler/6.htmlil Galahad non è un dissipatore tanto per accontentarsi.
ti voglio come sempre ringraziare per la tua disponibilità ad ogni quesito e dubbioin alternativa prendi uno dei dissipatori che ti ho linkato in prcedenza
montala normalenella posizione sua o verticale?
dove sarebbe il cavo PCIe mancante? quest è un alimentatore ATX 3.0 con cavo PCIe 5.0 a 16 pin 12VHPWR da 450W.Secondo dubbio è per il PSU credo che sia necessario ricercare quello con ATM 3.0 e lo slot pcie5 , con 850W gold, sempre confrontando con le compatibilità sul sito ufficiale della x670e purtroppo il thermaltake gf3 sempre confrontando con le compatibilità sul sito ufficiale della x670e purtroppo il thermaltake gf3 dice che non è supportato e dunque ho optato per il corsair rm850e
le Corsair e le G.Skill sono tra le RAM più digerite in assoluto, questa è un'altra idiozia sparata da partpicker (a questo punto mi domando che cosa hai chiesto a fare nel forum se poi pensi che partpicker sia meglio, bah);Le ram purtroppo le corsair non sono supportate controllando il sito il che mi sembra molto strano ma vabe,idem per le gskill z5
questa ha tutto di tutto:c'è anche la MSI mpg 650 edge wifi che con i prezzi sono pressoché uguali, ha lo slot gen5 solo per ssd e ha l'uscita ottica, oggi o domani l'idea di aggiungere qualcosa potrebbe essere interessante , mentre per quanto riguarda porte e uscite stiamo là ma insomma ditemi voi cosa ne pensate
Mi sento un po aggredito lo ammettoInvece delle idiozie che ti scrive partpicker sarebbe meglio fidarsi di noi
non da meMi sento un po aggredito lo ammetto
che non può testare tutti gli alimentatori di tutte le marche, infatti ne possono testare solo una parte, ad ogni modo se ti piace di più il Corsair va bene lo stesso, vuol dire che userai l'adattatore, non sarà la fine del mondo.ho detto più di una volta che mi sono confrontato con il sito UFFICIALE della scheda madre della MSI
è lo stesso discorso: se segui il forum vedrai che abbiamo detto sistematicamente che la lista di QVL per le RAM non è esaustiva e non può esserlo perché la casa produttrice della scheda madre non può fare i test su tutti i kit di RAM esistenti e soprattutto non può farli su quelli non ancora sul mercato, quindi cosa fanno? loro producono e dicono "ho testato queste" in modo che se compri altro e non funziona scaricano la responsabilità su di te che le hai comprate e/o sul produttore della RAM...per quanto riguarda le RAM inserendo i codici nelle compatibilità non risultavano
Ma dove lho detto bat? Ahah stai esagerando onestamente però vabe tutto chiaro caso chiuso mi pento di aver fatto un'ulteriore post onestamentema stai attribuendo a me e/o all'altro utente di averti suggerito componenti incompatibili, o ci "accusi" di non fare controlli che invece tu, che per tue stesse parole "sei alle prime armi", ritieni di poter fare meglio di chi queste cose le fa da anni
non lo hai detto direttamente, ma se poi dici che sei andato nel sito e hai fatto questo controllo e quest'latro... mi stai dicendo che ti suggerisoco roba che non ho controllato.Ma dove lho detto bat?
Mi dispiace che sono stato frainteso . Onestamente credo di aver dimostrato sempre riconoscimento nei vostri confronti e di essere stato sempre il più gentile possibile attraverso uno schermo però vabe , se ho controllato anche le compatibilità sul sito della scheda madre non è stata per una mancata fiducia nei vostri confronti ma semplicemente perché sono fatto io così e quasi 3k di euro in una volta non si spendono tutti i giorni , sopratutto per me che me li sudo quindi questo è quanto. Per quanto riguarda la mobo dunque andrò di x670e e per l'alimentatore prenderò quello della thermaltake che restava la mia prima scelta, ripeto se ho chiesto i miei dubbi è perche non ci ho visto niente di male a dire "ei qua ho visto che porta incompatibilità mi sembra strano" proprio perché mi sono affidato a voi, non a siti di terze parti, però la risposta a questo me lhai data e tutto apposto, ora non mi resta che tenervi aggiornato sullassemblaggio vi farò vedere tuttonon lo hai detto direttamente, ma se poi dici che sei andato nel sito e hai fatto questo controllo e quest'latro... mi stai dicendo che ti suggerisoco roba che non ho controllato.
Ccomunque incidente chiuso: come ho detto, la build va bene, non ti resta che montarla coi suggerimenti che ti ho dato nel'altro post.
è giusto e sacrosanto fare i controlli quando si spendono dei soldise ho controllato anche le compatibilità sul sito della scheda madre non è stata per una mancata fiducia nei vostri confronti ma semplicemente perché sono fatto io così e quasi 3k di euro in una volta non si spendono tutti i giorni
e fu così che poi non funzionòPer quanto riguarda la mobo dunque andrò di x670e e per l'alimentatore prenderò quello della thermaltake che restava la mia prima scelta
ho visto che in build hai preso numerose ventole A-RGB: se dovessi trovare difficoltà o dubbi sui collegamenti, qui sul forum c'è una guida apposita per collegare ventole e LED: https://forum.tomshw.it/threads/collegamenti-ventole-e-led.822684/ quindi se hai dubbi apri un nuovo thread lì (non qui).ora non mi resta che tenervi aggiornato sullassemblaggio