Need For Speed Underground 2

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi
possibile che quando gioco ... non riesco a capire come si fa a salvare le corse vinte ? ne devo vincere tantre di seguito o ne basta anche una...? ;)

Tommy737 ha detto:
cioè se corro in una pista come faccio a tornare al garage ? se torno al menù perdo i dati della gara
quando finisci una gara torni in modalita explorer(cioe quando giri per la citta in cerca di negozi e altre auto da sfidare!)allora vai nel tuo garage(se non sai dov'è lo trovi con il gprs!) e li effettui il salvataggio!
p.s.: puoi cambiare la modalita di salvataggio mettendolo in automatico,ora sei in manuale,cioe che devi salvare tu!

Se metti il salvataggio su auto (lo trovi nel menù impostazioni di gioco), alla fine di ogni gara, prima di tornare in modalità esplorazione, ti chiede se vuoi salvare e sovrascrivere il salvataggio precedente...comunque, dalla modalità esplorazione, se non ricordo male, mettendo il gioco in pausa (tasto esc), trovo l'opzione torna al garage, e da li puoi salvare manualmente...
Ciau...!!!

Comunque io spesso è volentieri vado in gara veloce ;) no carriera ... quindi su gara veloce non mi chiede se voglio salvare la gara :help: mi dice se voglio accettare di andare avanti ma perdo i dati... se non accetto ritorno dove ero... :cry:

Se fai gara veloce, credo corri solo una gara singola e basta e non ci sia nulla da salvare, almeno credo, io ho cominciato direttamente la carriera...
Ciau...!!!

Tommy737 ha detto:
Comunque io spesso è volentieri vado in gara veloce ;) no carriera ... quindi su gara veloce non mi chiede se voglio salvare la gara :help: mi dice se voglio accettare di andare avanti ma perdo i dati... se non accetto ritorno dove ero... :cry:
si puo salvare solo l'avanzamento in carriera,la gara veloce non si salva!tanto se non fai la carriera e non sblocchi le piste le auto e le modifiche in quick race fai ben poco!

Ciao, sono nuovo e disperato,
ho provato tutte le auto ma non c'è nulla da fare
gli altri su Internet sono quasi sempre più veloci di me.
A questo punto sono quasi sicuro di sbagliare qualcosa nel settaggio dell'auto,
sò che dovrei regolare l'ECU e il Turbo, ma non ci capisco nulla.
Qualcuno può darmi qualche consiglio.

Ciao e grazie

MaxCup ha detto:
Ciao, sono nuovo e disperato,
ho provato tutte le auto ma non c'è nulla da fare
gli altri su Internet sono quasi sempre più veloci di me.
A questo punto sono quasi sicuro di sbagliare qualcosa nel settaggio dell'auto,
sò che dovrei regolare l'ECU e il Turbo, ma non ci capisco nulla.
Qualcuno può darmi qualche consiglio.

Ciao e grazie
molto difficile spiegarti come si fa a dovere....cmq per farti guadagare qualcosa ti consiglio nel grafico di alzarli al massimo sia turbo che ecu negli ultimi 2000 giri circa del motore.....esempio per la nissan 240 sx devi alzare i grafici al massimo dai 7000 giri in poi,la celica dagli 8000 in poi,la missan 350 z dai 6000 in poi(cosi gia guadagni qualcosa!)......e cosa molto importante accorcia un pò il cambio,in default le marce sono troppo lunghe(alcune macchine ce l'hanno impostato a 350-360 orari,cosi non serve a nulla!)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità