UFFICIALE Need For Speed Payback

Pubblicità
iniziato da poco
dopo anni finalmente un nfs decente
molto vario ma mette voglia anche di andare a zonzo senza pensieri
però il menu potevano farlo meglio e i potenziamenti hanno una grafica ridicola...
guidabilità migliorata nettamente rispetto alle ultime uscite

iniziato da poco
dopo anni finalmente un nfs decente
molto vario ma mette voglia anche di andare a zonzo senza pensieri
però il menu potevano farlo meglio e i potenziamenti hanno una grafica ridicola...
guidabilità migliorata nettamente rispetto alle ultime uscite

L'ho provato anch'io, la guidabilità è arcade puro, quando si è in drift e per caso sbandi verso un muro con il culo basta usare il nos per raddrizzare la traiettoria ahhaha è fantastico penso che lo comprerò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però il tuning senza acquistare i potenziamenti per freni gomme e sospensioni è da idioti

no che non esistono potenziamenti dei freni e la capacità frenante va a fortuna in base alle carte
mentre per la tenuta e le sospensioni non esiste niente
le carte servono solo a potenziare il motore e il cambio quindi solo velocità e accelerazione...

Sono indeciso se prenderlo o meno per rilassarmi dopo l'oretta di dark souls :) dove trovo la lista di auto completa? auto familiari si potenziano bene a motore?

no che non esistono potenziamenti dei freni e la capacità frenante va a fortuna in base alle carte
mentre per la tenuta e le sospensioni non esiste niente
le carte servono solo a potenziare il motore e il cambio quindi solo velocità e accelerazione...
Già, quella cosa diciamo non mi è andata tanto a genio. Per il resto mi aveva preso veramente tanto, l'ho finito due volte :asd:

Sono indeciso se prenderlo o meno per rilassarmi dopo l'oretta di dark souls :) dove trovo la lista di auto completa? auto familiari si potenziano bene a motore?
La lista auto l'avevo messa al primo post del thread. Auto "familiari" beh diciamo che tutto dipende dalle carte , come detto il sistema di modifiche alla performance è un po macchinoso, ma comunque diciamo che le auto più scarse hanno comunque un limite, anche con tutte carte di lvl massimo saranno sempre un gradino sotto le supercar. Tranne i "catorci", come il maggiolino, che arrivano proprio ai livelli delle supercar

Grazie delle info, rispetto al capitolo precedente dove facevo fatica a guadagnare bene per comprare auto o potenziamenti payback come sta messo?

Grazie delle info, rispetto al capitolo precedente dove facevo fatica a guadagnare bene per comprare auto o potenziamenti payback come sta messo?
I potenziamenti sono sotto forma di carte a livelli (una cagata secondo me) ma per fortuna che arrivi tardi, e' possibile (avanzando nella storia) comprare dei pack "livello1, livello2, livello3" per non stare li a comprare a caso queste carte, perche' il gioco in quanto ambientato a Fortune City (ipotetica Las Vegas) ha sempre a che fare con il gioco d'azzardo, percio' hanno deciso bene di eliminare il classico modo di potenziare le auto (tanto bello, quanto semplice) e rimpiazzarlo con carte con vari livelli e specializzazioni... queste carte le puoi comprare con i soldi o con dei token, ottenibili sia giocando che completando sfide, ma principalmente messi li solo per incentivare le microtransazioni... purtroppo... di soldi pero' tranquillo, non te ne mancheranno, puoi tranquillamente farmare certe gare per farti tonnellate di soldi

I potenziamenti sono sotto forma di carte a livelli (una cagata secondo me) ma per fortuna che arrivi tardi, e' possibile (avanzando nella storia) comprare dei pack "livello1, livello2, livello3" per non stare li a comprare a caso queste carte, perche' il gioco in quanto ambientato a Fortune City (ipotetica Las Vegas) ha sempre a che fare con il gioco d'azzardo, percio' hanno deciso bene di eliminare il classico modo di potenziare le auto (tanto bello, quanto semplice) e rimpiazzarlo con carte con vari livelli e specializzazioni... queste carte le puoi comprare con i soldi o con dei token, ottenibili sia giocando che completando sfide, ma principalmente messi li solo per incentivare le microtransazioni... purtroppo... di soldi pero' tranquillo, non te ne mancheranno, puoi tranquillamente farmare certe gare per farti tonnellate di soldi
Ah ecco avevo sentito che avevano messo il fatto dei pack , io il gioco l'ho finito da un po :asd:

grazie per le info, appena si abbassa di prezzo ancora un pochino ci faccio un pensiero, é ancora altino per i miei gusti

grazie per le info, appena si abbassa di prezzo ancora un pochino ci faccio un pensiero, é ancora altino per i miei gusti
E' un gioco carino, ma non memorabile, secondo me ovviamente, l'ho finito al 100% senza troppa fatica e una volta completato non c'e' molto da fare e si finisce per abbandonarlo presto, quindi fai bene ad aspettare che scena di prezzo

Il capitolo precedente l'ho acquistato poco dopo il day1, dopo un centinaio di ore l'ho abbandonato e mai più giocato...diciamo che potevo risparmiarli per altro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro