UFFICIALE Need For Speed Payback

Pubblicità
Buonasera ho un pc CPU amd 7850k +gpu rx460 +8gb corsair ho installato questo gioco ma a qualsiasi risoluzione ed anche dettagli al minimo di verificano freeze è lag. Cosa può essere la causa? Driver video sono già aggiornati così come win10

Ultima modifica:
Buonasera ho un pc CPU amd 7850k +gpu rx460 +8gb corsair ho installato questo gioco ma a qualsiasi risoluzione ed anche dettagli al minimo di verificano freeze è lag. Cosa può essere la causa? Driver video sono già aggiornati così come win10

8gb di RAM, per me quello può essere un problema anche se come requisito minimo sono 6, e come CPU fra i minimi c'è un fx8150

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8gb di RAM, per me quello può essere un problema anche se come requisito minimo sono 6, e come CPU fra i minimi c'è un fx8150

Mmm.. La ram come utilizzo non supera i 3 gb la CPU non è a picco. Ho notato che se gioco per un paio di minuti si stabilizza e non lagga quasi più.

Mmm.. La ram come utilizzo non supera i 3 gb la CPU non è a picco. Ho notato che se gioco per un paio di minuti si stabilizza e non lagga quasi più.
hmm, hai gia fatto tutta la trafila? riparazione, disinstallazione, chiuso i processi in background che magari ti appesantiscono ?

dico problema hardware nel senso di istruzioni assenti sulla cpu o sulla vga ;)
che non sono presenti ma necessarie a far partire il gioco

Non è così, il messaggio che mi restituisce inizia con "Directx function.....", e sulla rete ci sono molti con questo problema, non solo relativo a nfs ma anche con altri giochi, e a tutti si è verificato dopo l'aggiornamento di novembre di windows 10

La configurazione che ho nel profilo.
Ho una vga hd6970, ma proprio adesso amd mi dice che il problema sono i drivers,
però questa vga non è più supportata, ha un'architettura vecchia e non sono stati sviluppati più i drivers dal 2015. Quindi anche se ho i requisiti minimi per il gioco, la vga è vecchia..............

Problema risolto.......cioè un nuovo pc.....

Ciao gente,
ho una GTX 1070 Ti advanced gaming, i7 8700, 32 gb di ram G skill trident Z 14 CL 3200 Mhz. Monitor Asus PG 279Q G sync 144Hz.
Gioco tranquillamente a 2k con tutto ultra, ma ogni tanto il gioc fa uno scatto.
La vga ce l'ho in gaming mode.
Lo scatto lo fa anche se riduco la grafica da ultra a alto.
Il gioco è origin
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ho giocato per un po a Black ops 4 e andava bene

Ciao gente,
ho una GTX 1070 Ti advanced gaming, i7 8700, 32 gb di ram G skill trident Z 14 CL 3200 Mhz. Monitor Asus PG 279Q G sync 144Hz.
Gioco tranquillamente a 2k con tutto ultra, ma ogni tanto il gioc fa uno scatto.
La vga ce l'ho in gaming mode.
Lo scatto lo fa anche se riduco la grafica da ultra a alto.
Il gioco è origin
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ho giocato per un po a Black ops 4 e andava bene

Beh, mi pare che tu ti sia già risposto da solo, se lo fa in quel gioco e basta è un problema di gioco
Altri giochi origin con lo stesso problema ?

Origin è una vera sola, più le volte che non va.....una volta i server, una volta non si connette.....fa quello che vuole..........
Non ho altri giochi origin........

Ritornando al mio problema, credo di aver risolto attivando nel gioco la sincronizzazione verticale. Pensavo che il g-sync facesse questo lavoro, invece anche con un altro gioco, steam ace combat assault horizon, dava un problema del genere, e anche qui ho risolto attivando il v-sync.
Ma è normale, o è il mio g-sync che ha problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro