UFFICIALE Need For Speed Payback

Pubblicità
Salve

Volevo riprovare un NFS per soddisfare la mia anima tamarra, tra payback e NFS 2015 quale dei due secondo voi è migliore? Payback pare migliore per grafica e parco auto, il nfs2015 pare un ritorno a underground2 con più personalizzazioni, ma poi in gioco la cosa cambia, a parte le premesse qual'è il più divertente?

Si può usare il cambio manuale in uno dei due?

Ho amato sia ug2 che most wanted che pare siano gli antagonisti.

Ma il multiplayer come si gioca? Non sono mai riuscito a fare una partita

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fatto l' ultimo update del gioco ? Comunque quando avvii il gioco sulla destra ci dovrebbe essere l' opzione per loggare in multiplayer da quel che ricordo. Ho levato il gioco qualche giorno fa dopo la formattazione e non l' ho rimesso subito avendolo finito

Salve

Volevo riprovare un NFS per soddisfare la mia anima tamarra, tra payback e NFS 2015 quale dei due secondo voi è migliore? Payback pare migliore per grafica e parco auto, il nfs2015 pare un ritorno a underground2 con più personalizzazioni, ma poi in gioco la cosa cambia, a parte le premesse qual'è il più divertente?

Direi payback. Dal lato personalizzazioni son quasi uguali ,anzi payback ha anche qualcosina in più forse , ma aggiunge una storia ben definita e avvincente dietro e migliora di pochissimo il modello di guida. Solo lato polizia meno del 2015 dato che è stata concepita in un altro modo , come ho spiegato a pagina 5 del thread

cia ragazzi, ho un problema con il gioco, prima di formattare windows si avviava senza problemi adesso non si avvia, mi spiego meglio da origin l'icona "gioca diventa grigia per qualche secondo e poi ritorna normale non facendo partire l'exe del gioco. ho scaricato per ben 2 volte il gioco, ho i driver e directx aggiornati. consigli?
Hai visto se ci sono tutte le dll nella directory ? Prova casomai anche ad avviare origin senza connessione attivata

Ma il multiplayer come si gioca? Non sono mai riuscito a fare una partita

Fatto l' ultimo update del gioco ? Comunque quando avvii il gioco sulla destra ci dovrebbe essere l' opzione per loggare in multiplayer da quel che ricordo. Ho levato il gioco qualche giorno fa dopo la formattazione e non l' ho rimesso subito avendolo finito
Si ma accedendo a quella sezione cosa si dovrebbe fare oltre a girovagare per la mappa?

Salve

Direi payback. Dal lato personalizzazioni son quasi uguali ,anzi payback ha anche qualcosina in più forse , ma aggiunge una storia ben definita e avvincente dietro e migliora di pochissimo il modello di guida. Solo lato polizia meno del 2015 dato che è stata concepita in un altro modo , come ho spiegato a pagina 5 del thread
Quindi tra i due preferisci payb

Le marce si possono mettere manuali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro