- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Proprio quello che volevo sentire :D. Anche a me aveva convinto subito dai gameplay , e da come dici è proprio come speravo era , ottimo!. Non l' ho preso solo perché aspetto un calo della Deluxe ma da ciò che mi hai detto non posso lasciarmelo sfuggire :DDiamine, nessuno che ci gioca??? Questo thread è decisamente morto...peccato perché il gioco secondo me MERITA. Questo secondo me è il vero erede di Underground 2 e non esagero, mi sta piacendo più di Forza Horizon 3 perché qui a differenza del titolo Microsoft c'è un sistema stile gioco di ruolo che appaga il desiderio di pompare le vetture in gioco. E tanto di cappello alle microtransazioni inserite: così facendo hanno reso più difficile "collezionare" i dollari virtuali e ovviamente anche il parco auto: l'idea di concludere tante gare per fare soldi mi garba...avevo paura che in questo titolo si facessero soldi "come se non ci fosse un domani" invece è difficile al punto giusto, non è frustrante, bisogna scegliere le vetture giuste e dimenticatevi di farvi (per fortuna) un parco auto alla FH3 che era talmente "tutto e subito" da non invogliare minimanente a proseguire nell'avventura.
Il sistema di carte poi è geniale..preticamente tutti noi non avranno mai un auto uguale, anche il fatto di dover sbloccare i pezzi dell'auto facendo particolari missioni come salto o drift lo trovo ben fatto. Poche critiche su pochi punti quindi. Forse la critica che potrei fare è che sono a metà gioco o forse più e ho già fatto anche tutte le secondarie è ancora ho auto di "basso livello"; non vorrei arrivare a fine gioco con ancora da acquistare le auto più potenti. Inoltre, finendo il gioco senza alcuna auto "tosta" non vorrei abbandonare il gioco non stimolandomi più nel continuare a rigiocare le secondarie già fatte. sarebbe inoltre bello se finita la campagna si potesse rigiocare in una sorta di new game "plus" mantenendo i veicoli attuali e alzando la difficoltà di gioco.
Voi come lo state trovando? Per me è da 8.
Ah, mi chiedevo se acquisto un auto da accelerazione e mi pento della scelta, posso trasformarla in un altra categoria? Grazie :)
Unica cosa cavolo , se sei già a metà gioco due sono le cose: o ci hai giocato veramente tanto o la longevità non è molta , è nel secondo caso mi dispiacerebbe molto essendo molto molto interessante come gioco :sisi:
L' online come ti sembra?