UFFICIALE Need For Speed: Most Wanted

Pubblicità
Cazzu...cazzu!!!
Mi stò disintossicando dalle illegalità...

intendevo se conviene prenderlo usato in negozio o scaricarlo e comprare il product key :asd:

- - - Updated - - -

apena scaricata e provata la demo, ma 1024*768(la massima risoluzione che mi da disponibile) a dettagli alti, mi fa 75/92 fps a seconda di quanti avversari ci sono nello schermo e dalla location :sisi:

Beh dipende dalle mod... ci sono quelle per mettere le auto e quelle per le texture, Texmod NFS MW HQ Textures Dragozool Made HD - YouTube queste sono quelle che dicevo io, nella descrizione del video ci dovrebbe essere il link alla mod. Io in genere nei giochi (tipo skyrim o underground 2 ) scarico principalmente mod per le texture e grafica e poi mod agli oggetti (armi nuove o macchine nuove). Però spè io parlo di most wanted 1 non l'ultimo....

Cioè voglio capire una cosa raga, perchè siamo ai limiti del vomito.. mettiamo che vinco una gara, e al momento sono su una bavosa Uno Fire perchè mi tirava il cul0 di provarla visto che non esiste più il garage e devi andarti a cercare le auto e salire e scendere come un mongolo.. se vinco un favoloso pacchetto mega turbo super nos e NON VOGLIO MONTARLO SUBITO visto che ho uno schifo di auto, una volta che sono sulla "MIA" auto come faccio ad andare a montarlo?
Vi prego non mi dite che i pezzi che si vincono li monti solo sull'auto con cui hai vinto..

E in seconda battuta.. ogni volta che abbandono l'auto con dei pezzi vinti, automaticamente salgo su una "BASE" (liscia) quindi praticamente ad ogni cambio di auto perdo tutti i pezzi guadagnati fino a quel momento????

Praticamente sto schifo di gioco ti dà la possibilità di provare 200 auto ma poi in realtà lo scopo è gira i primi 20 minuti alla ricerca della miglior auto nascosta e tienitela fino alla fine del gioco per equipaggiarla.. o sbaglio?

Grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro