Need for speed most wanted a scatti

Pubblicità

lucabis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con il suddetto gioco, va a scatti non è scatta in continuo, ma ogni tanto. Adesso gioco ad una risoluzione 1280*1024 con tutti i dettagli al max, ho provato anche a 640*480 ma non cambia assolutamente nulla, stessi problemi.
Questa è la mia con figurazione:
-Alimentatore Q-tec 550W.
-Scheda madre asus p5gd1.
-Processore pentium 4 3 ghz ht prescott.
-ram 2*512 mb dual channel ddr 400.
-Scheda video asus extreme 6600 gt core 500 mz e ram 1 ghz con ultimi drive 81.98.
-2 hard disk segate 80 gb configuarti raid 0.

Ho formattato circa un mese fa quindi il sistema è pulito.
Che sia un problema del gioco? mi potete aiutare?.

Grazie

Crt, ho dimenticato di scrivere che la temperatura della scheda video rilevata dai driver non supera mai gli 80°.

Maury_ ha detto:
80° :eek: sei sicuro ?

se supera 40° e gia una temperatura elevata..

No, ce l'ho anche io quella scheda video e la temperatura limite è 127 gradi, ora ad esempio io in idle ce l'ho a 50 gradi!!

Tutto normale!!

Anche io ho lo stesso problema su 2 computer :(

a qualsiasi risoluzione lo metta non cambia nulla fa degli scattini ogni tanto

i 2 pc sono : 1 procio P4 550 3,4ghz, p5p800 mobo, scheda grafica GeForce 6800gt Jetway 256 mb, 2 gb DDR 400 Kingston, HDD 300gb

pc 2 AMD 64 3000+, ASrock dual-sata 2, Scheda Grafica GeForce 6800gs 256 mb, 2 gb Kingston DDR 400, HDD 160 GB

con queste 2 configurazioni dovrebbe andare liscio come l'olio:(

ho provato anche a scaricare la patch ma non è servita a nulla:(

Anche io ho un monitor CRT

Molto strano, NFSMW non ce l'ho quindi non vi posso aiutare molto, vi consiglio di chidere tutte le applicazioni che non servono e di controllare se i driver sono aggiornati.

Ciao!

No non scarico niente stò solo ed escusivamente giocando.
Quindi secondo voi è un problema di gioco?

Grazie per il benvenuto.

si vabbè ma nn puoi pretendere di tenere tutto al max....
io con la scheda in firma gioco con i dettagli al max senza a-a e risoluzione a 1280

L' a.a. non è attivato ma quello che vorrei sapere se è un problema del gioco ho di qualcos'altro perchè mi da questo problema anche se imposto una risoluzione 640*480.

Il gioco scatta a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio:(

almeno a me:cry:

Solo con questo gioco, ho anche installato i nuovi drivers, ma non è cambiato nulla

per fare una prova ho inpostato a 640x480 con tutti i dettagli al minimo e scattava uguale

non sono Lag veri e propi ma scattini

stessa cosa succede a me, mentre si gioca ci sono questi scatti che durano brevissimo tempo però ci sono, quindi devo dedurre che è il gioco!

io posso mettere tutto al max (a-a) a parte oppure tutto al min e funziona bene solo ogni tanto mi da uno scatti no ma è impercettibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro