Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pep123456 ha detto:raga qual e il software migliore ma nello stesso tempo facile e veloce x nascondere il proprio ip?
AMD64 ha detto:Se usate firefox potrebbe interessarvi questa estensione (link alla versione localizzata in italiano):
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=342
Yes. non ci vuole molto. in compenso hai accesso al paradiso delle estensioni, in italiano tra l'altro e ce ne sono anche di hacked, come ad block plus.Inuyasha ha detto:Vuole la password!! :nunu:
Devi essere registrato x forza? :muro:
penso di no, zone dovrebbe essere sufficiente, lo uso anche io ma non ho mai nascosto totalmente l'IP.BluIce ha detto:ciao raga usando zone alam pro 6.0... ha una opzione x nascondere l'ip mi conviene scarikare un programma del genere :boh:
BluIce ha detto::) l'idea di nascondere totalmente IP mi piacerebbe ma nn so poi quanto questi programmi servano realmente anke xke poi credo ke un indirizzo lo devono da sempre anke se poi nn e il reale .. :nod: e credo ke poi da quello irreale si puo risalire al reale..
:love: pero che bello se si navigherebbe senza IP :D
Anonimato. ;)marcosnk ha detto:ci sono diversi test su internet per provare l'anonimità (così si dice? :eyes: )
Iron ha detto:Anonimato. ;)