Nascondere ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cucciolo73 ha detto:
si ma che ve ne fate dell'anonimato, l'importante è essere "protetti" da un buon firewall.

xkè certi siti tracciano tutto, altri si prendono l'ip e registrano tutti i siti ke visiti ecc...molto meglio la privacy... :D

In moltissimi siti non puoi accedere se hai l' IP mascherato ... :ghigno2:
Uno che nasconde il suo IP non ha intenzioni "legali" ... e anche gli altri si proteggono da potenziali "intruder" ... :nod:

Fragolino ha detto:
Uno che nasconde il suo IP non ha intenzioni "legali"

non mi trovi d'accordo....
uno che nasconde l'ip potrebbe anche essere che voglia semplicemente rendere la vita un po più difficile a chi ha intenzioni illegali...

molti siti non consentono l'accesso se hai l'ip mascherato...ma non se sei dietro uno o più proxy :P

ma avete verificato che i softwer nascondano veramente l'ip?
insomma....funziano?

Ultima modifica:
Cucciolo73 ha detto:
ma avete verificato che i softwer nascondano veramente l'ip?
insomma....funziano?

http://www.whatismyip.com/

p.s. non ho nessuna intenzione illegale :nunu:
e poi odio quei cosini che hanno alcuni utenti (x fortuna nn di questo forum) ke dicono
il tuo ip è ...... :ghigno2:
il tuo browser è..... :ghigno2:
il tuo sistema operativo è.... :ghigno2:
lo odio sto cosino!!! :grrr:

Carlo4 ha detto:
non mi trovi d'accordo....
uno che nasconde l'ip potrebbe anche essere che voglia semplicemente rendere la vita un po più difficile a chi ha intenzioni illegali...

molti siti non consentono l'accesso se hai l'ip mascherato...ma non se sei dietro uno o più proxy :P

Difficile è capire chi ha buone intenzioni come quella che citi da chi no ...
percui anche gli altri cercano di proteggersi ... :nod: perchè a loro appare sempre come "illegale" ... ;)

marcosnk ha detto:
http://www.whatismyip.com/

p.s. non ho nessuna intenzione illegale :nunu:
e poi odio quei cosini che hanno alcuni utenti (x fortuna nn di questo forum) ke dicono
il tuo ip è ...... :ghigno2:
il tuo browser è..... :ghigno2:
il tuo sistema operativo è.... :ghigno2:
lo odio sto cosino!!! :grrr:

qualcuno c'era anche in questo forum...:nod:
non ricordo chi però...

Fragolino ha detto:
Difficile è capire chi ha buone intenzioni come quella che citi da chi no ...
percui anche gli altri cercano di proteggersi ... :nod: perchè a loro appare sempre come "illegale" ... ;)

sarà difficile certo....tra l'altro son convinto che ci siano più utilizzatori di questi software in buona fede che non...
anche perchè per fare cose illegali un semplice software come quelli citati non è proprio sufficiente...

guarda l'ip di questo messaggio :asd: :ghigno2:

Carlo4 ha detto:
sarà difficile certo....tra l'altro son convinto che ci siano più utilizzatori di questi software in buona fede che non...
anche perchè per fare cose illegali un semplice software come quelli citati non è proprio sufficiente...

guarda l'ip di questo messaggio :asd: :ghigno2:

82.48.16.xx ....... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità