Nascondere ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quasi quasi me li gioco :asd:
si sono informazioni tutto sommato ininfluenti al fine della tua sicurezza....l'importante è che non si veda il contenuto del tuo hd. :D

Cucciolo73 ha detto:
quasi quasi me li gioco

non ti conviene sono sfigatissimo al gioco...e credo che lo sarai anche tu con i miei numeri....:ghignopin :ghignopin

...a quindi era parte del tuo Ip :p
A fragolì che fai er furbo?!?!?! :ghignopin

Ultima modifica:
Cucciolo73 ha detto:
...a quindi era parte del tuo Ip :p ?!?!?!

certo,chi gestisce i forum per motivi di gestione e sicurezza puo visualizzare l'ip degli utenti...

solo che io l'avevo cambiato in quel messaggio....ma fragolino ha messo quello che avevo prima per fare il parac**o e far vedere che THG is the best :P prrrrrrrrrrrrrrrrr

Carlo4 ha detto:
certo,chi gestisce i forum per motivi di gestione e sicurezza puo visualizzare l'ip degli utenti...

solo che io l'avevo cambiato in quel messaggio....ma fragolino ha messo quello che avevo prima per fare il parac**o e far vedere che THG is the best :P prrrrrrrrrrrrrrrrr

:lol: :lol: :lol: :lol:

una volta mi ricordo che dai comandi dos riuscivi a leggere tutti gli ip con cui eri collegato....che memoria bacata che ho!

Cucciolo73 ha detto:

ah si lo conoscevo gia...ma non riesce nemmeno a fare lo scan perchè ho il firewall che blocca le risposte al ping,infatti:

does NOT respond to a ICMP ping
does NOT respond to a TCP ping
does NOT respond to a UDP ping

Quel comando è il Netstat con le varie opzioni -a -n etc

Mi sa che in tutti i forum chi fa il moderatore o gestisce in qualche modo, ha l'accesso a tutti gli IP...mi sembra che una cosa del genere avvenga anche in alcune chat......me pare!

Cucciolo73 ha detto:
Mi sa che in tutti i forum chi fa il moderatore o gestisce in qualche modo, ha l'accesso a tutti gli IP...mi sembra che una cosa del genere avvenga anche in alcune chat......me pare!

certo te lo posso dire con certezza...
anch'io sono moderatore in un forum e posso controllare tutto...
ecco perchè ero così sicuro che fragolino avesse paracu***to :nod: avevo fatto delle prove poco prima... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità