Nascondere ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pep123456

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
raga qual e il software migliore ma nello stesso tempo facile e veloce x nascondere il proprio ip?

lo sto provando ora...è spettacolare!!! :D c'è anke la mappa da satellite, anke se è solo un'immagine fa la sua figura! :lol: si muovono le nuvole....:D

cmq tecnicamente puoi nascondere tutto! :D :D
peccato ke si ci perde un po in velocità...ma nn tanto!

p.s. si integra perfettamente nel browser...penso ke sia molto meglio della vecchia edizione ke avevo! :D

p.s. si integra perfettamente nel browser...penso ke sia molto meglio della vecchia edizione ke avevo! :D

ciao raga usando zone alam pro 6.0... ha una opzione x nascondere l'ip mi conviene scarikare un programma del genere :boh:

( Inuyasha mi sa di si )

Inuyasha ha detto:
Vuole la password!! :nunu:
Devi essere registrato x forza? :muro:
Yes. non ci vuole molto. in compenso hai accesso al paradiso delle estensioni, in italiano tra l'altro e ce ne sono anche di hacked, come ad block plus.

BluIce ha detto:
ciao raga usando zone alam pro 6.0... ha una opzione x nascondere l'ip mi conviene scarikare un programma del genere :boh:
penso di no, zone dovrebbe essere sufficiente, lo uso anche io ma non ho mai nascosto totalmente l'IP.

:) l'idea di nascondere totalmente IP mi piacerebbe ma nn so poi quanto questi programmi servano realmente anke xke poi credo ke un indirizzo lo devono da sempre anke se poi nn e il reale .. :nod: e credo ke poi da quello irreale si puo risalire al reale..

:love: pero che bello se si navigherebbe senza IP :D

BluIce ha detto:
:) l'idea di nascondere totalmente IP mi piacerebbe ma nn so poi quanto questi programmi servano realmente anke xke poi credo ke un indirizzo lo devono da sempre anke se poi nn e il reale .. :nod: e credo ke poi da quello irreale si puo risalire al reale..

:love: pero che bello se si navigherebbe senza IP :D

ci sono diversi test su internet per provare l'anonimità (così si dice? :eyes: )
cmq è utile, xò è meglio cambiare proxy in intervalli di tempo molto brevi in modo da far perdere le tracce...tuttavia penso ke si possa quasi sempre risalire all'ip reale...anke xkè la connessione parte da casa e si ci può arrivare...ma penso ke costi fare queste operazioni...!!

p.s. xkè quando riavvio il pc non si apre più internet se uso steganos?????
si deve settare qlk cosa?? appena lo disinstallo tornato tutto ok.... :oogle:

si ma che ve ne fate dell'anonimato, l'importante è essere "protetti" da un buon firewall.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità