jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,110
- Punteggio
- 176
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma un conto è supporto, un conto è non sapere nemmeno di che cosa si sta parlando.. c'è differenza.Vabbè corsi a pagamento....
Se un utente posta qui è per avere un supporto dalla comunità che utilizza o ha esperienza sullo stesso argomento....
Io ti ho indicato linuxserver.io lì trovi molte immagini docker ben documentate e con configurazioni abbastanza standardVabbè corsi a pagamento....
Se un utente posta qui è per avere un supporto dalla comunità che utilizza o ha esperienza sullo stesso argomento....
Capisco benissimo di cosa stiamo parlando, ho iniziato personalmente il post riguardo all'app Docker ....chiedevo info riguardo al suo utilizzosì ma un conto è supporto, un conto è non sapere nemmeno di che cosa si sta parlando.. c'è differenza.
sul pc?Ciao, mi sapreste indicare le fasi da seguire dopo aver installato il programma Docker sul PC?
Scusa intendendo per PC l'hardware di un Nas che di fatto lo è...giusto?sul pc?
scusa ma non si capisce cosa hai bisogno e cosa vuoi fare... siam passati da una domanda sui nas ugreen a docker su computer
Ma perché non ti leggi la documentazione sul sito ufficiale di Docker? È più semplice di quanto pensiScusa intendendo per PC l'hardware di un Nas che di fatto lo è...giusto?
Scusa, a quale link ti riferisci?Ma perché non ti leggi la documentazione sul sito ufficiale di Docker? È più semplice di quanto pensi
Google è tuo amico, usaloScusa, a quale link ti riferisci?