NAS della Ugreen sistema Ugos Pro

Pubblicità
Vabbè corsi a pagamento....
Se un utente posta qui è per avere un supporto dalla comunità che utilizza o ha esperienza sullo stesso argomento....

Vabbè corsi a pagamento....
Se un utente posta qui è per avere un supporto dalla comunità che utilizza o ha esperienza sullo stesso argomento....
Io ti ho indicato linuxserver.io lì trovi molte immagini docker ben documentate e con configurazioni abbastanza standard

Poi chiaramente devi partire dal sapere le basi di cos'è docker e come funziona, io ho imparato leggendo il dito ufficiale di docker e facendo prove, ma sono certo ce su internet trovi mille indicazioni, guide e manuali che spieghino cos'è e come iniziar econ docker

Certo è che te vuoi iniziare nel modo più complesso, mettendolo in un nas che avrà i suoi limiti. Ti conviene iniziare a sperimentare su una macchina linux

Se invece non so vogliono complessità particolari su un NAS, synology ha già app per quasi tutto, tutte già integrate in DSM, addirittura ha già un reverse proxy con il quale puoi esporre su un dns tuo app specifiche (esempio surveillance station, abb, ecc)... meglio di così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro