UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Chi da bravo fan si è preso Ultimate Ninja Storm 4? Io ho finito l'avventura e la storia e sono a 40/50 di achievement eheh.

- - - Updated - - -



Sî infatti codue...ora che il manga è finito, sono ormai mesi che sfruttano l'anime e sfornano filler come se non ci fosse un domani. Devo ammettere che però il pretesto dello Tsukuyomi infinito è un'ottima scusa per mostrare filler su personaggi secondari eheh. Ma da quel che vedo non sono manco tutti collegati...infatti mica ci sono le cronache di Jiraya....o roba su Itachi, bah.
Grazie ai filler mi è venuta voglia di perdere appositamente qualsiasi puntata/videogame di questo anime/manga interminabile. :suicidio:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Come siamo messi con Filleruto gente?
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
boh, da quando hanno cominciato con i filler di itachi io non sto più seguendolo!!
quando finiscono magari lo riprendo, o magari lascio che facciano una paio di puntate della storia principale senza filler in mezzo(si spera!!), se invece dopo neanche 2-3 puntate riprendono con i filler, beh allora che se lo tengano anche il resto della storia, non me lo filo più naruto a sto punto fino alla fine!! e anche allora, forse riprenderò a vedere gli episodi principali....ma tanto si parla tra 1-2 anni, conoscendoli.... :evil:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
oooh hanno ripreso la storia!!mi sono accorto perché mi sono imbattuto sull'anteprima dell'episodio..figo figo episodio figo..maaa..Naruto chi é quello biondo o quello moro?non me lo ricordo piu :grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!