Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Lo conosco,su AMD è competitivo ma su intel conosco un sito che fa prezzi molto bassi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo conosco,su AMD è competitivo ma su intel conosco un sito che fa prezzi molto bassi
No invece io ti consiglio l'8320 fermamente,per 140€ ti porti a casa un gran bel processore che con un pochino di overclock raggiunge il top di gamma AMD
Parlo da profano: io non sono disposto a fare alcun overclock per allungare la vita alle componenti e per dormire sonni tranquilli.L'8320 e l'8350 raggiungono le stesse frequenze,e ognuno di questi 2 processori non sono limited neanche con una 780,quindi è una gran cavolata che sei limited a 4.6 con una 7950,l'FX6300 è limited con una 7950 ma l'8350 proprio no
L'8320 e l'8350 raggiungono le stesse frequenze,e ognuno di questi 2 processori non sono limited neanche con una 780,quindi è una gran cavolata che sei limited a 4.6 con una 7950,l'FX6300 è limited con una 7950 ma l'8350 proprio no
Parlo da profano: io non sono disposto a fare alcun overclock per allungare la vita alle componenti e per dormire sonni tranquilli.