• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nabbo dell'assemblaggio...computer gaming amd 2013

Pubblicità
A livello di prestazioni quindi è uguale? mi conviene il pro senza ombra di dubbio giusto?
E tra un [h=1]Toshiba 500GB 3.5" 7.2k SATA III 32MB[/h]e un
[h=1]Seagate Barracuda Spinpoint 500GB[/h]
Quale conviene di più a parità di prezzo?

in rete non sono riuscito a trovare le velocità di lettura e scrittura del toshiba e non posso fare un confronto. Ecco perchè ho chiesto qui:D

La extreme3 R2.0 ce l'ho io, ottima scheda madre, non c'è che dire. Prendila

Era proprio quello che volevo...
L'opinione di qualcuno che ha provato in prima persona la qualità del pezzo. L'unica cosa che mi sembrava strana era la differenza di prezzo tra la r2.0 e la extreme3... la r2.0 costa 10€ in meno e non capivo perchè...Boh
Quindi per hdd vado per il barracuda... perfetto. Se torna disponibile il processore l'ordine lo faccio domani(così non vi rompo più l'anima sui consigli per gli acquisti:lol:)

Ho anche il barracuda, seagate barracuda da 1 TB ed è un buon hard disk. Prima che lo acquistassi lessi solo pareri negativi e tutti che dicevano di andare sulla western digital, però alla fine presi il barracuda e sinceramente non so che diamine di problema avrebe potuto aver; a me funziona tutto a meraviglia :P
Quindi ricapitolando: HD Seagate Barracuda e mobo AsRock Extreme3, ottimi.

Ragazzi finalmente ho fatto l'ordine.
Adesso devo solo aspettare... e mentre aspettavo ho cercato i possibili problemi a cui potrebbero essere soggetti i vari componenti.
Nello specifico ho trovato gente che lamentava noie con la sapphire 7850 oc:cav:
Schermate nere, scheremate verdi, monitor che si spegne. La maggior parte delle discussioni risalivano a più di un anno fa e quindi credo che magari non corro il rischio di trovarmi fra le mani una scheda fallata.
Voi ne sapete nulla?

Non ti preoccupare questi problemi erano rari e ora non ci sono quasi più,poi come si dice sempre in questo campo a tutti possono capitare dei componenti difettosi ma è molto difficile trovare una sapphire 7850 difettosa

ciao ragazzi, vi informo che sono alle prese con il montaggio del mio primo pc. Ho un quesito...
Ho acquistato una ventola aerocool shark, io l'ho ordinata nera perchè non volevo il led, guarda caso mi hanno spedito la versione rossa con il led. C'è la possibilità di trovare una soluzione per spegnere solo il led senza danneggiare la ventola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro