• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nabbo dell'assemblaggio...computer gaming amd 2013

Pubblicità
ragazzi scusate... siccome voglio fare un unico ordine di tutte le componenti da un unico sito vorrei trovare un alternativa per l'alimentatore.
L'xfx pro550w non è più disponibile e contatattando il sito mi hanno risposto che non hanno una data precisa per il rifornimento di quell'articolo.
Le alternative a +o- lo stesso prezzo sono un Thermaltake sp630p oppure Aerocool strike-x 600w.
Ditemi la vostra e se avete altri consigli premettete un budget di al max 55€.
Grazie:D

:sbav: oh addirittura!!! non l'avevo proprio preso in considerazione ma ora sono felice di prenderlo perchè costa quasi 10€ in meno dell'xfx pro550.
Adesso devo solo aspettare che arriva la mobo asrock 970extreme3 e poi posso ordinare tutto.

Ragazzi scusate, questa è la mia configurazione ultima prima dell'acquisto
Visualizza allegato 66401
Premesso che io abbia 2 hard disk già in mio possesso(senza nessun cavo di collegamento) e un lettore/masterizzatore dvd che riciclerò dal mio precedente computer, di cosa ho ancora bisogno?
Cavi di collegamento?
I cavi per gli Hard disk?
Che cosa mi manca?
Ho paura di trovarmi con qualche cavo in meno nel momento del montaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hanno i cavi ti servono i cavi per gli hard disk,comunque io continuo a consigliarti di prendere un 8320 e cambiare scheda video con una 660/7870,giocheresti meglio

ma il fatto è che non sono pratico di overclock e altra roba di questo genere. Poi mi viene logico pensare(sicuramente mi sbaglio) che se si overclock massimo di questi 2 processori dovrebbe uscirne vincitore l'8350.
Prendo il top per non essere limitato successivamente

ok grazie. terrò in considerazione il tuo consiglio.
Conoscevi quel sito? ne conosci altri più economici?

Scusate l'OT ma sarebbe un problema mettere a conoscenza tutti di questo store?
Da quei pochi pezzi che ho visto in foto si notavano prezzi leggermente piu' bassi rispetto ad altri siti

tra un pò ti mando un pm kira

Perchè non riesco a trovare la voce messaggio privato nel tuo profilo?

Ultima modifica:
tra un pò ti mando un pm kira

Perchè non riesco a trovare la voce messaggio privato nel tuo profilo?

Avrò disabilitato io la funzione di ricevere PM, controllo e la riattivo nel caso. Fammi sapere poi

EDIT: come pensavo, l'avevo disabilitata; ora è di nuovo attiva. Ti aspetto. Grazie! ^^

stamattina guardando un sito di componenti per pc mi sono imbattuto in un dilemma...
Meglio la scheda madre Asrock 970 extreme3 r2.0(chiamata anche pro) oppure la asrock 970 extreme3?
il prezzo è di quasi 10€ in meno per la pro ma dal sito della asrock sembra avere più features.
Vi allego i link delle schede madri dal sito ufficiale:ASRock > 970 Extreme3 R2.0
ASRock > 970 Extreme3

Sbaglio se dico che mi conviene prendere la pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro