• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nabbo dell'assemblaggio...computer gaming amd 2013

Pubblicità
Altra domanda...
Mi sono accorto che la mobo asrock 970 pro3 ha 1 solo connettore per le ventole chassis...
Sul mio case enermax staray installerò tre ventole e quindi mi servono tre connettori chassis più quella per dissipatore.
Consigli? Possibilmente sulla stessa fascia di prezzo.

Grazie a tutti:luxhello:

prendi 2 cavi a y,colleghi il primo al connettore ed il secondo ad uno dei connettori del primo cavo,così ne hai 3...questa la soluzione economica,sennò prendi un regolatore ventole con 3 uscite

Ultima modifica:
:D
come valutate questa configurazione in una scala da 0 a 10 prendendo in considerazione il budget massimo di 550€?
20130620_093118.webp

Metterei per 39€ il thermaltake commander,cambierei l'8350 con l'8320,tanto con un piccolo overclock raggiungi l'8350 e cambierei vga con una 7870

Metterei per 39€ il thermaltake commander,cambierei l'8350 con l'8320,tanto con un piccolo overclock raggiungi l'8350 e cambierei vga con una 7870
Sforerei di un pò con una scheda video più potente. Per il processore voglio prendere quello proprio per non dover overclockare nulla per il momento.
...Hai un messaggio privato.;)

No invece io ti consiglio l'8320 fermamente,per 140€ ti porti a casa un gran bel processore che con un pochino di overclock raggiunge il top di gamma AMD

ok grazie. terrò in considerazione il tuo consiglio.
Conoscevi quel sito? ne conosci altri più economici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro