N73 o N80? URGENTE!

Pubblicità
in teoria si è truffa..

comunque, se per avere un cell no brand devo spendere 70 euro in più, può anche rimanere dove sta.. se il brand mi fa risparmiare 70 euro, benvenga.. naturalmente ihmo..

A me è arrivato ieri l'N73 Black e sono rimasto molto contento, come qualità audio/video superiore al mio palmere aziendale K-JAM (mattoncino) ed è anche molto elegante spendendo semplicemente 280 euro.

antox, l'n93 è magari un pelo più costoso dell'n73 visto che costa circa 500€ e forse era fuori budget.. ;)

francesco73, ottima scelta!! :ok:

Sto ammirando questo piccolo gioiello da una settimana e debgbo dire che ho fatto la scelta giusta (N73) però ora sto avendo un piccolissimo problema rigurado l'alloggiamento della minisd che praticamnete non si chiude a dovere e la linguetta me lo risputa....qualcuno sa un trucchetto?

Sto ammirando questo piccolo gioiello da una settimana e debgbo dire che ho fatto la scelta giusta (N73) però ora sto avendo un piccolissimo problema rigurado l'alloggiamento della minisd che praticamnete non si chiude a dovere e la linguetta me lo risputa....qualcuno sa un trucchetto?
non ho capito.. sputa fuori l'sd?

Pubblicità
Pubblicità