mxm3.0 a mini pci e

Fello024

Nuovo Utente
2
0
Buonasera ragazzi, questo è il primo post che scrivo. Ho una domanda precisa.
E' possibile, utilizzando un adattatore tipo questo https://it.aliexpress.com/i/32953407346.html montare una gpu con modulo mxm (tipo gtx 870m) in un potatile provvisto di mini pci-e (quelle di solito utilizzate per le schede di rete)? volevo saperlo per montare appunto, una gtx 870m nel mio lenovo thinkpad, per evitare di cambiarlo considerando che mi ci trovo molto bene e sinceramente, mi piacerebbe molto l'idea di poter adattare una roba del genere.
Grazie a tutti in anticipo per una eventuale risposta.
 
U

Utente 125751

Ospite
Sera.

Quello serve per il mining. Però non è il tuo caso.
Il tuo portatile non è stato progettato per quello che vuoi fare tu dato che ha lo slot mini pci-e. O lo tieni così com'è oppure sei costretto a comprare un altro portatile che però siano adatto.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,805
14,170
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera ragazzi, questo è il primo post che scrivo. Ho una domanda precisa.
E' possibile, utilizzando un adattatore tipo questo https://it.aliexpress.com/i/32953407346.html montare una gpu con modulo mxm (tipo gtx 870m) in un potatile provvisto di mini pci-e (quelle di solito utilizzate per le schede di rete)? volevo saperlo per montare appunto, una gtx 870m nel mio lenovo thinkpad, per evitare di cambiarlo considerando che mi ci trovo molto bene e sinceramente, mi piacerebbe molto l'idea di poter adattare una roba del genere.
Grazie a tutti in anticipo per una eventuale risposta.
Quello è un adattatore da PCI-e x1 non per mini PCI-e
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Fello024

Nuovo Utente
2
0
però è abbastanza diffuso il metodo di utilizzare connettori da mini pci a pci x16 per collegare gpu per pc fisso a laptop, quindi mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile per i moduli mxm.
Comunque grazie ragazzi per la velocità con cui rispondete, mai visto un forum cosi attivo.
 
U

Utente 125751

Ospite
però è abbastanza diffuso il metodo di utilizzare connettori da mini pci a pci x16 per collegare gpu per pc fisso a laptop, quindi mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile per i moduli mxm.
Comunque grazie ragazzi per la velocità con cui rispondete, mai visto un forum cosi attivo.

Quello che stai dicendo riguarda il mining.
Per tutto il resto, serve un box esterno per schede video ed il portatile deve avere l' interfaccia adatta.
Il tuo portatile invece non c'è l' ha quindi non vai da nessuna parte. Non c'è nulla che puoi fare a parte comprare un portatile adatto.
E' dura da accettare ma questa purtroppo è la verità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili