Muletto torrent con consumi bassi - Android

claudiodlf

Nuovo Utente
24
2
Buonasera

L'idea era di farmi un muletto android da usare con utorrent per limitare i consumi al minimo (ad esempio l'Mk808 Link rimosso da DavideB) da associare a un bel hd esterno.
Pensavo di collegare l'hard disk a questo mini-pc, ma avevo un paio di dubbi che speravo riusciste a sciogliermi:

1) E' possibile comandare direttamente il device tramite pc? In modo da non dover comprare una tastiera per configurarlo, poter gestire la banda liberamente
2) E' possibile comandare a distanza (dal pc fisso o dal telefono) il client di utorrent? Che ho visto che è presente il remote control sul play store, però non so se è possibile controllare tramite questa app la versione android
3) L'hard disk collegato al Mk verrebbe condiviso in rete? In modo da essere accessibile da tutti i pc collegati alla rete locale?

In alternativa ci sarebbe il rashberry pc, cosa consigliate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
il client uttorent per android lo trovo piuttosto povero e deludente, io ti consiglio piuttosto il rashberry pi con una distro linux minimale, almeno lì cè trasmission (client torrent migliore di uttorent per android), e si può configurare i dischi di rete, cosa che su android non credo sia pratica
1) E' possibile comandare direttamente il device tramite pc?
credo di si, ma non saprei come
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Link rimosso :doh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!