Mt-03

Vi piace

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
sinceramente non mi piace perchè pur essendo una naked ha una posizione di guida scomoda molto sportiva da quanto vedo dalla foto, sopratutto per un alto (ora non so quanto sei alto te, però è pur sempre scomoda).

in pratica e una versione magra della MT-10.........molto carina soprattutto divertente da guidare se uno non e assetato di cavalli
Diciamo che e buona per imparare ma ci si stufa molto presto....................un po come il monsterino 620 ;)

\Deos

L'ho provata Sabato, quello che mi ha colpito di più è la manogevolezza della moto...IMPRESSIONANTE. Mi muovevo in città con una agilità davvero convincente.
Ho visto anche la nuova KAWASAKI bella , bellissima ma di dietro è troppa nuda, non so è come guardare le chiappe ad una donna e non vedi nulla:lol: :lol: . comunque l'amico Drakon mi ha messo la pulce in testa:lol: :lol:

L'importante e che piaccia a te... :ok:

A me ad esempio piace la Kawa Z750 con le sue linee tese... (ancor meglio è la sorellona Z1000 Arancione con gli scarichi a 4 vie dorati :love:, ma è fuori portata per me...)

Ps. la FZ6 è anche Yamaha... non te gusta? ;)

DANY 76 ha detto:
p.s.: dalle foto la moto risulta bicilindrica....avevi detto che la cercavi mono.....

per le due marmitte?
in effetti anche sulla pegaso strada (che credo abbia lo stesso identico motore minarelli) ci sono due marmitte

ma alla fine e' bicilindrica o monocilindrica? :boh: comunque e' sempre una bella moto e come dice Togix l'importante e' che piaccia a te!

Ho deciso:sisi: ..La prendo il prossimo mese. Grazie a tutti per i consigli. Nella mia città ora si stanno cominciando a vedere e debbo dire che questa moto ogni volta che la vedo mi fa capire di aver fatto la scelta giusta. Grazie ancora a tutti. Vi farò sapere.:ok: :ok:

non me ne intendo molto di naked e sportive, io ho sempre adorato motard e custom.. ma per me il naked è buel.. quest un po ci si avvicina col codino corto ma non c'è confronto.. se no mi piace molto il cagiva raptor

Francesco73 ha detto:
Ho deciso:sisi: ..La prendo il prossimo mese. Grazie a tutti per i consigli. Nella mia città ora si stanno cominciando a vedere e debbo dire che questa moto ogni volta che la vedo mi fa capire di aver fatto la scelta giusta. Grazie ancora a tutti. Vi farò sapere.:ok: :ok:

Perfetto :ok: ottima scelta :sisi:
ricordati di postarci le foto poi che siamo curiosi! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità