Mt-03

Vi piace

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io preferisco la xt660 se vuoi orientarti su un mono spendendo poco, il motore è lo stesso.
Se tu volessi una naked "classica" ti consiglierei alcuni bicilindrici, come costi siamo lì (sia d'acquisto che di mantenimento, parlo di er6, sv650, monsterino, etc, le trovi facilmente anche usate con pochi km), maneggevolezza idem, però appena esci dalla città ti renderesti conto della differenza.

Io preferisco la xt660 se vuoi orientarti su un mono spendendo poco, il motore è lo stesso.
Se tu volessi una naked "classica" ti consiglierei alcuni bicilindrici, come costi siamo lì (sia d'acquisto che di mantenimento, parlo di er6, sv650, monsterino, etc, le trovi facilmente anche usate con pochi km), maneggevolezza idem, però appena esci dalla città ti renderesti conto della differenza.
L'ER-6n è un gran mezzo... Non viene uno sproposito e fa la sua sporca figura, sia come estetica che come motore... Spero di trovarne poi qualcuno usato tra un annetto! :chupachup
Certo.......:ok:
Fra alla fine hai preso la 2 route? :D

Ciao Francesco

ti rispondo in merito alla tua domanda su questa moto;io la posseggo da più di tre anni e ti posso dire che è bella esteticamente (e questo si vede) ma è anche molto divertente e versatile.
Io purtroppo devo privarmene, non la uso più per motivi di lavoro, se sei interessato posso inviarti tutti i dettagli via mail, puoi rispondere con un messaggio privato.ciao

se non ti disturbano le vibrazioni di un mono....fin quando lo tieni basso di giri non ci fai caso...ma un 600 mono tirato quando scendi speriamo che non devi fare una firma:lol:

Pubblicità
Pubblicità