Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto @mr.frizz, non ti preoccupare di questa caratteristica, è solo scena. Le prestazioni sono simili in entrambe le schede da te indicate (e praticamente anche in tutte le altre schede simili), e i produttori devono pur inventarsi qualcosa per renderle più invitanti... :) :) ;) ;) "Ehi, noi c'abbiamo il DDR4 BOOOOOOST, vuoi mettere"... :D :DHo letto che la MSI ha il DDR4 Boost che nella gigabyte non c'è,ma non ho capito cosa sarebbe.
Nessun overclock.Allora mi tocca solo scegliere tra la gigabyte D3H e la msi pro VDH,vado a caso.
Però solo una curiosita,sono andato a confrontarle su un sito e mi diceva quello nell'immagine allegata.
Cioè non capisco la gigabyte per usarla a 2400mhz deve essere overlockata?Nella msi in native frequence da sia 2400 che 2133.
Non ho capito che significa.
Sì, è un'imprecisione; in termini di prestazioni, nessuna differenza.Quindi è un errore del sito che mette 2400 mhz in overlocked?
Qual'è la differenza tra un h270 e b250?
Ne traggo benefici in prestazioni se monto un h270?