Sisi il programma è quello di MSI che tra le altre cose era presente nei driver all'interno della scheda....tu che driver usi? perché se utilizzo gli ultimi WHQL non posso più cambiare la rotazione alle ventole...problema noto risolvibile aggiornando il BIOS dal sito MSI...
P.S. Ieri ho fatto un paio di prove... ho portato a +100 ( praticamente rispetto all'offset iniziale è solamente un +20 tramite AB ) i Vcore ed è rimasto tutto nella norma...utilizzata per un ora , anche in idlee, con OC e non si è inchiodato nulla....Tira bene...66°c sul core, 47 VRM1 , 51 VRM2 a 1200/1600.
P.S. 2 : Un mio amico continua ad insistere dicendomi: Mettila su LN2 e provala con le stesse impostazioni del bios normale e vedrai che hai migliori risultati....ora...io non mi esprimo voglio sentire il tuo parere perché ieri lo avrei pestato hahahaha
SO da pulire assolutamente...quando sono in ferie ad agosto avrei l'intenzione di spararmi un bel SSD 500gb e caricare tutto...perché è troppo appestato... Unigine vari , dopo che avevo provato ad installare quello di HWBOT, non vanno a schermo interno ...esce un errore.... Tempo fa ho installato un gioco del 2007 , non partiva e nel disinstallarlo esce errore...ed ovviamente non si disinstalla...provocando sporadici blue screen winzoz.
Altro dilemma...tu dici che conviene cambiare pasta termica no? Una Gelid Extreme sarebbe un tocca sana diminuendo di almeno 3/4°c come minimo le temperature...però...dovrei munirmi di pinzettina per riuscire a far girare la vite con il sigillo...non è che se la svito se ne accorgerebbero visto che sono pitturate di nero?