Roberto Valpiani
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata questa VGA e non capisco una cosa: A cosa serve quella specie di box tondo sul retro della scheda che posso rimuovere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non rimuoverlo :asd: serve diciamo da "coperchio", per coprire una parte della VGA...lascieresti scoperto un pezzo altrimentiCiao a tutti, oggi mi è arrivata questa VGA e non capisco una cosa: A cosa serve quella specie di box tondo sul retro della scheda che posso rimuovere?
Copre un pezzo della GPU...! ecco le foto guardate le ultime 2 in basso MSI R7870 Hawk Review | Overclockersciao, il 'box' sul retro credo non serva a nulla solo decorativo con la scritta msi... per curiosità dove l'hai presa? (mandami un pm)
Si si illumina di blu.Se non sbaglio dovrebbe anche illuminarsi di blu vero?
frizz, io lo sò che tu qui dentro te ne intendi più di tutti però non è solo un fattore estetico, se rimuovi quel coperchio rimane all'esterno la schedina del "gpu reactor" (così viene chiamato), indipendentemente dalla sua funzione penso che se viene danneggiato possa dar problemi alla VGA, appunto per questo è stato coperto da casa MSI non credi?non sparate cavolate
è una cosa estetica e basta
in teoria aiuta a migliorare il segnale in overclock spinti (e con spinti intendo ad azoto)nell uso normale e in oc normali averlo o non averlo è indifferente
D'accordo :ok:guarda che è il gpu reactor inutile, led e schedina insieme...e basta rimuoverlo tutto che funziona benissimo lo stesso
Si si illumina di blu.
Non toccarlo e goditi la tua nuova vga cosi com'è...:D
Questa è la mia Gtx680 Ligth :
![]()
Quel "coperchio" copre un'elettronica dedicata a migliorare le tensioni di lavoro della gpu, in caso di overclock(@ mr.frizz...correggimi se sbaglio)