MSI R7870 Hawk

Pubblicità

Roberto Valpiani

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata questa VGA e non capisco una cosa: A cosa serve quella specie di box tondo sul retro della scheda che posso rimuovere?

non sparate cavolate
è una cosa estetica e basta
in teoria aiuta a migliorare il segnale in overclock spinti (e con spinti intendo ad azoto)nell uso normale e in oc normali averlo o non averlo è indifferente

Se non sbaglio dovrebbe anche illuminarsi di blu vero?
Si si illumina di blu.
Non toccarlo e goditi la tua nuova vga cosi com'è...:D
Questa è la mia Gtx680 Ligth :

41829d1356204958-msi-680-lightning-dscn3414.jpg

Quel "coperchio" copre un'elettronica dedicata a migliorare le tensioni di lavoro della gpu, in caso di overclock(@ mr.frizz...correggimi se sbaglio)

Ultima modifica:
non sparate cavolate
è una cosa estetica e basta
in teoria aiuta a migliorare il segnale in overclock spinti (e con spinti intendo ad azoto)nell uso normale e in oc normali averlo o non averlo è indifferente
frizz, io lo sò che tu qui dentro te ne intendi più di tutti però non è solo un fattore estetico, se rimuovi quel coperchio rimane all'esterno la schedina del "gpu reactor" (così viene chiamato), indipendentemente dalla sua funzione penso che se viene danneggiato possa dar problemi alla VGA, appunto per questo è stato coperto da casa MSI non credi?

guarda che è il gpu reactor inutile, led e schedina insieme...e basta rimuoverlo tutto che funziona benissimo lo stesso

Si si illumina di blu.
Non toccarlo e goditi la tua nuova vga cosi com'è...:D
Questa è la mia Gtx680 Ligth :

41829d1356204958-msi-680-lightning-dscn3414.jpg

Quel "coperchio" copre un'elettronica dedicata a migliorare le tensioni di lavoro della gpu, in caso di overclock(@ mr.frizz...correggimi se sbaglio)

Che spettacolo :figo:

- - - Updated - - -

Ultima domanda poi si può chiudere: Vicino gli attacchi HDMI DVI ci sono 2 piccoli ingressi, a cosa servono? Nella scatola sono presenti anche 3 piccoli cavetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro