PROBLEMA MSI Katana GF66 12UC si spegne durante sessioni di gioco

Pubblicità
Comunque venendo al notebook in questione, devo purtroppo condividere la mia esperienza sfortunata che me lo fanno classificare come prodotto scadente.
A fine agosto l’ho acquistato ad un prezzo molto vantaggioso su Amazon (venduto e spedito da loro) in quanto serviva a mio figlio per scuola. Dopo sole due settimane di utilizzo scolastico, mio figlio mi fa notare che la cerniera si sta rompendo:

Visualizza allegato 446768

Visualizza allegato 446769

Naturalmente il notebook è tornato ad Amazon e l’ho sostituito con altro.
La corsa alla commercializzazione di questi notebook “gaming” economici porta spesso a risparmiare su troppe cose (lo schermo era piuttosto mediocre e l’autonomia scandalosa).
Si alla fine sto procedendo anche io con il reso. Grazie mille anche per la condivisione della tua esperienza

Non capisco perché, francamente.
Lo spirito del forum è che le esperienze vengano condivise a favore di tutta la community (il problema può capitare ad altri), quindi le tua insistenza nel contattarlo in privato non la considero utile e nessuno.
assolutamente come darti torto, ma volevo condivdere un esperienza con lui che andava (credo) contro le regole del forum, non mi sembrava corretto scriverlo qui, vi chiedo scusa se la mia risposta sembrava tutt'altro, se vuoi @Max(IT) te lo spiego in pvt

assolutamente come darti torto, ma volevo condivdere un esperienza con lui che andava (credo) contro le regole del forum, non mi sembrava corretto scriverlo qui, vi chiedo scusa se la mia risposta sembrava tutt'altro, se vuoi @Max(IT) te lo spiego in pvt
No no per carità apprezzo l’idea di aiutarlo, ma credo che la cosa migliore sia esporre esperienze che siano utili a tutti

mio figlio mi fa notare che la cerniera si sta rompendo:
probabilmente è perchè apre chiude e regola lo schermo in modo scorretto, se lo fa dal lato con la mano destra fa più leva sulla cerniera di sinistra e si spacca, è un classico nei portatili in plastica, assicurati che al prossimo portatile apre e chiude lo schermo sempre dal centro.

probabilmente è perchè apre chiude e regola lo schermo in modo scorretto, se lo fa dal lato con la mano destra fa più leva sulla cerniera di sinistra e si spacca, è un classico nei portatili in plastica, assicurati che al prossimo portatile apre e chiude lo schermo sempre dal centro.
Mio figlio usa il mio notebook da un pò, a casa, quindi no, sono sicuro che non era quello.
si è proprio aperta come una cozza dopo una ventina di aperture/chiusure.
il nuovo notebook, che usa da 3 mesi, infatti non ha problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro