Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai gia avuto modo di provare qualche gioco pesantuccio?Intanto le specifiche:
i7 4710HQ
8Gb RAM DDR3
Nvidia GeForce GTX 970m - 3Gb
1Tb HD
Ciao! Il portatile è fluido e scorrevole non si impalla per niente, pero io ho il so su ssd...ciao. sono intenzionato anch'io all'acquisto di questo portatile poichè lo utilizzero per programmare giocare etc (lo userò per tutto insomma e dovrò portarmelo dietro in vari posti di lavoro). quindi volevo chiederti nello specifico se hai riscontrato problemi di impuntamento nell'uso normale(pagine che non si aprono velocemente o tempi di accesso alle applicazioni lunghi).
inoltre volevo entrare nel dettaglio sull'argomento temperature: nell'uso da gaming è logico che scaldi e che le ventole vanno a massimi regimi ma nell'uso normale è silenzioso?
Ciao ho ordinato pure io ieri da cyberport un msi gs 70 con i7 4710hq ram 8gb gtx860 1T più ssd da 128gb con Windows 8 compreso a 1100 euro. Secondo te è un buon prezzo? Inoltre puoi darmi qualche dritta su come reinstallare o spostare il so su ssd???Ehhh! Ho appena montato l'ssd e installato windows ora detvo reinstallare tutti i drivers