DOMANDA MSI grafica fascia media?

U

Utente cancellato 384463

Ospite
Buonasera, spulciando sugli sconti amazon ho visto questo MSI
Per gioco grafica fascia media va bene o mi consigliate altro?
O è meglio con i7? Poi 1650 ti max-q è uguale al 1650 ti o sono due cose separate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

bubbasqueeze

Utente Attivo
171
41
se ci metti 100 euro in più hai una pc che và il doppio e cioè il legion 5 con ryzen 4800 e rtx 2060 in offerta black friday
 
U

Utente cancellato 384463

Ospite
se ci metti 100 euro in più hai una pc che và il doppio e cioè il legion 5 con ryzen 4800 e rtx 2060 in offerta black friday

Guarda, per fortuna ho voluto aspettare lo scattare del giorno 27. Perchè il Legion 5 era in offerta lampo a 999 al posto di 1399. Preso al volo?
 
  • Mi piace
Reazioni: bubbasqueeze

bubbasqueeze

Utente Attivo
171
41
hai fatto bene, non ti deluderà
ho perfino provato ac occarlo con afterburner er tiene +220mhz su core senza artefatti
guarda che roba...a meno di 85 fps in death stranding maxxato non scende
ds_2020_11_26_22_48_42_225.png

se lo vuoi spingere al massimo l'unica accortezza oltre ad una installazione pulita è prendere un paio di gommini da 1 cm che la dissipazione migliora imho, così è anche più comodo scrivere visto che la tastiera è un filino più inclinata
20201127_173227.jpg
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 384463

Ospite
hai fatto bene, non ti deluderà
ho perfino provato ac occarlo con afterburner er tiene +220mhz su core senza artefatti
guarda che roba...a meno di 85 fps in death stranding maxxato non scende
Visualizza allegato 392492

se lo vuoi spingere al massimo l'unica accortezza oltre ad una installazione pulita è prendere un paio di gommini da 1 cm che la dissipazione migliora imho, così è anche più comodo scrivere visto che la tastiera è un filino più inclinata
Visualizza allegato 392494

Per alzarlo ho già il necessario ed essendo senza sistema operativo l'installazione sarà molto pulita :)
Grazie per la dritta
 
  • Mi piace
Reazioni: bubbasqueeze

bubbasqueeze

Utente Attivo
171
41
io vengo da un lap che sulla carta aveva uno schermo nettamente migliore ma sinceramente non mi lamento affatto
anche io ho letto cose che voi umani...gente che non riesce nemmeno a giocare per il ghostring
mi chiedo di che si fanno

in ogni caso se prendi su amazon se non ti piace lo ridai e bon
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tornadofca

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili