L'ho appena preso anch'io in offerta. A me piace, esteticamente è molto bello e le 2 parti della scocca in alluminio fanno la loro figura, le prestazioni per le mie esigenze sono più che buone (non l'ho preso per giocare altrimenti credo che sarei andato su altro), con Resolve a 1080p si lavora più che bene, dopo aver impostato una curva di accellerazione personalizzata delle ventole (più lenta e silenziosa in idle e più veloce sotto carico rispetto ai preset) ho fatto vari stress test di cpu e gpu e le temperature sono buone. La retroilluminazione rossa ha un effetto meno tamarro di quel che pensavo e mi piace pure quella. Ho fatto qualche prova della batteria e (ovviamente abbassando di brutto le prestazioni che comunque per l'utilizzo browsing-ufficio sono comunque molto più che sufficienti) mi pare che regga bene, ma ho intenzione di usarlo quasi sempre collegato alla presa altrimenti avrei preso un altro tipo di computer. Bene il Dragon Center che anche se si potrebbe sicuramente migliorare, permette di avere un certo controllo sulla macchina. Sicuramente mi sarebbe piaciuto uno schermo un pochino più luminoso ma cavoli preso a 750 € a qualche compromesso bisogna adattarsi, e comunque il display svolge bene la sua funzione pur senza eccellere.
Sia il processore che la scheda video non sono certo il meglio sul mercato ma come sempre è questione di esigenze e per le mie vanno benissimo. Dimensioni e peso non dico che siano eccezionali ma ottime sicuramente sì, questo portatile per quel che offre è sicuramente molto compatto e leggero (chiaro non è un mac).
Il primo computer che mi era arrivato aveva un problema ad una porta usb ma mi è stato sostituito al volo da Amazon e comunque anche l'assistenza MSI avrebbe provveduto a risolvere senza problemi, e rispondono sempre abbastanza in fretta.
A prezzo pieno probabilmente avrei scelto altro, ma preso in offerta mi sembra di aver fatto un buon affare, ho già ordinato altri 8 GB di RAM e un SSD da un tera e il gioco è fatto.
Tu come ti trovi?