DOMANDA MSI B550 a-pro led debug

Starseb

Nuovo Utente
3
0
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B550 a-pro
HDD
SSD Sata Samsung
RAM
Ballistix 16gb
GPU
QUadro k620
Monitor
Dell 24
PSU
MWE V2 500W
Case
Neo Air
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti, recentemente ho assemblato una build con la MSI B550 a-pro, ballistix 16gb e Ryzen 5 3600, MWE 500w V2, e Quadro k620 (una vecchia scheda video da lavoro che avevo e che cambierò). Mi è successo un giorno che avevo il led "cpu" acceso, mi accorsi che avevo degli aggiornamenti windows, quindi pc perfettamente funzionante. Effettuati gli aggiornamenti e riavviato, i led "cpu" si è spento. Oggi controllo, e vedo il led "boot" è acceso, nessun aggiornamento da fare. Ho riavviato, il led "boot" rimane on.

Ho provato anche a disattivare l'avvio rapido. Il pc funziona perfettamente ma non riesco ad interpretare i led debug.

Consigli? Grazie.
 

Danius

Utente Attivo
53
4
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
DeepCool AK620
Scheda Madre
MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD SN750 500 GB + 1 TB WD SN850X
RAM
32 GB Corsair Vengeance 3600 MHz CL16
GPU
RTX 3070 Twin Edge OC
Audio
Razer Nommo Chroma
Monitor
LG 27GN850
PSU
Antec HCG 750W
Case
Antec NX600
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Ciao, io ho una MSI B550 Gaming Edge e anche a me i led di debug si comportano in modo strano. Dopo l'avvio, a volte rimane acceso il led del boot, un'altra volta rimane acceso il led della VGA, altre volte nessun led rimane acceso. Però sembra tutto funzionare correttamente. Qualcuno ha idee da cosa possa dipendere? C'è da preoccuparsi?
Aggiungo che messo le RAM negli slot corretti e ho impostato profilo xmp delle ram a 3200
 

lorenz80

Nuovo Utente
1
0
Anche a me succede la stessa cosa ,ho una msi b550 A-pro , 16 gb di ram ballistc pro da 3600 ,CPU ryzen5 3600, GPU amd radeon 590. All,avvio del pc spesso rimane acceso il debug led. A volte rimane acceso quello della cpu e quello dei boot, ho pensato che fosse un bug della scheda madre anche perchè il pc funziona bene. Se avete consigli vi ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili