DOMANDA MSI B550 a-pro led debug

Starseb

Nuovo Utente
3
0
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B550 a-pro
HDD
SSD Sata Samsung
RAM
Ballistix 16gb
GPU
QUadro k620
Monitor
Dell 24
PSU
MWE V2 500W
Case
Neo Air
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti, recentemente ho assemblato una build con la MSI B550 a-pro, ballistix 16gb e Ryzen 5 3600, MWE 500w V2, e Quadro k620 (una vecchia scheda video da lavoro che avevo e che cambierò). Mi è successo un giorno che avevo il led "cpu" acceso, mi accorsi che avevo degli aggiornamenti windows, quindi pc perfettamente funzionante. Effettuati gli aggiornamenti e riavviato, i led "cpu" si è spento. Oggi controllo, e vedo il led "boot" è acceso, nessun aggiornamento da fare. Ho riavviato, il led "boot" rimane on.

Ho provato anche a disattivare l'avvio rapido. Il pc funziona perfettamente ma non riesco ad interpretare i led debug.

Consigli? Grazie.

Danius

Utente Attivo
17
1
CPU
Intel core 2 duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte gap35ds3
HDD
seagate barracuda 320 Gb
RAM
4 Gb RAM DDR2
GPU
GeForce GTX460 1 Gb
PSU
LC Power titan 550W
OS
Windows 7
Ciao, io ho una MSI B550 Gaming Edge e anche a me i led di debug si comportano in modo strano. Dopo l'avvio, a volte rimane acceso il led del boot, un'altra volta rimane acceso il led della VGA, altre volte nessun led rimane acceso. Però sembra tutto funzionare correttamente. Qualcuno ha idee da cosa possa dipendere? C'è da preoccuparsi?
Aggiungo che messo le RAM negli slot corretti e ho impostato profilo xmp delle ram a 3200

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 228 61.3%
  • XBOX Series X/S

Voti: 144 38.7%