DOMANDA MSI B550 a-pro led debug

Pubblicità

Starseb

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, recentemente ho assemblato una build con la MSI B550 a-pro, ballistix 16gb e Ryzen 5 3600, MWE 500w V2, e Quadro k620 (una vecchia scheda video da lavoro che avevo e che cambierò). Mi è successo un giorno che avevo il led "cpu" acceso, mi accorsi che avevo degli aggiornamenti windows, quindi pc perfettamente funzionante. Effettuati gli aggiornamenti e riavviato, i led "cpu" si è spento. Oggi controllo, e vedo il led "boot" è acceso, nessun aggiornamento da fare. Ho riavviato, il led "boot" rimane on.

Ho provato anche a disattivare l'avvio rapido. Il pc funziona perfettamente ma non riesco ad interpretare i led debug.

Consigli? Grazie.
 
Ciao, io ho una MSI B550 Gaming Edge e anche a me i led di debug si comportano in modo strano. Dopo l'avvio, a volte rimane acceso il led del boot, un'altra volta rimane acceso il led della VGA, altre volte nessun led rimane acceso. Però sembra tutto funzionare correttamente. Qualcuno ha idee da cosa possa dipendere? C'è da preoccuparsi?
Aggiungo che messo le RAM negli slot corretti e ho impostato profilo xmp delle ram a 3200
 
Anche a me succede la stessa cosa ,ho una msi b550 A-pro , 16 gb di ram ballistc pro da 3600 ,CPU ryzen5 3600, GPU amd radeon 590. All,avvio del pc spesso rimane acceso il debug led. A volte rimane acceso quello della cpu e quello dei boot, ho pensato che fosse un bug della scheda madre anche perchè il pc funziona bene. Se avete consigli vi ringrazio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top