UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,852
Punteggio
110
MSI 670 "EDIZIONE POTENTE"

OEDVn.jpg

Alcune immagini della scheda

cxSyj.jpg

dDqAk.jpg

NV_GTX670-02_1.jpg

Particolarità:

La scheda adotta un doppio connettore di alimentazione 6 pin.

Il dissipatore è il conosciuto twin frozr giunto in questa scheda alla sua IV versione, e ha la particolarità di girare per i primi 30s con ventole al contrario per scacciare la polvere. Il dissipatore è composto da 5 heatpipe in rame che distribuiscono il calore su una serie di lamelle in alluminio.

La scheda si presenta con un design custom caratterizzato da una circuiteria di alimentazione di 5 fasi per la gpu e 2 per le ram.

La scheda lavora a frequenza di 1019 mhz (1079 in boost) e 6009mhz per le ram, e offre il controllo del voltaggio separato per core, memoria e pll.

Pagina ufficiale msi:
MSI Global ? Graphics Card - N670GTX PE 2GD5/OC
MSI POWER EDITION SERIES

Review:

http://www.guru3d.com/article/msi-geforce-gtx-670-power-edition-oc-review/
http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_670_Power_Edition/
http://www.tweaktown.com/reviews/47..._2gb_overclocked_video_card_review/index.html

Ultima modifica:
Finalmente msi ha presentato una sua 670! Aspetti positivi sono la regolazione separata del voltaggio e il dissipatore:sisi:
Avrei alcune domande:
Ci sono delle review frizz di questa scheda?
Il pcb di questa scheda è quello della sorellona?
Come mai ha un solo connettore di alimentazione?:skept:

del pcb non ho ancora trovato foto...ma quello che c è nudo nello screen è di una 7850.quindi non fatevi ingannare,l ho postato in quanto il dissipatore è il medesimo

il pcb dovrebbe essere simile a quello della 7850,quindi simile come concezione a quello della asus 670 directcu con le fasi a sinistra

la foto del singolo connettore è di una scheda 7850,l immagine l ho presa dal sito msi per far vedere il dissipatore

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

fra poco perdiamo frizz, conoscendolo gli arriva la scimmia su questa :asd:

se non la fanno hawk manco mi spreco ;)

del pcb non ho ancora trovato foto...ma quello che c è nudo nello screen è di una 7850.quindi non fatevi ingannare,l ho postato in quanto il dissipatore è il medesimo

il pcb dovrebbe essere simile a quello della 7850,quindi simile come concezione a quello della asus 670 directcu con le fasi a sinistra

la foto del singolo connettore è di una scheda 7850,l immagine l ho presa dal sito msi per far vedere il dissipatore
Ah ok.
Appena escono delle review vediamo come si comporta.
Il power limit sarà 122 come la reference o superiore?

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

fra poco perdiamo frizz, conoscendolo gli arriva la scimmia su questa :asd:
Ci mettiamo a spammare di linguaggi di programmazione anche in questo 3d?!:asd:

si vocifera fine mese assieme alla 680 lightning,quindi nei negozi i primi di luglio

volete proprio farmi risicare eh xDD Conordo anche io... ci vuole la hawk o la lightening.. frizz mi senbra che ci siano alcune imprecisioni nel testo e nelle immagini.. dici che ha 3 heatpipe ma in una foto ne ha 5 e in un'altra 3. dici dei 2 connettori per l'ali ma in una foto ne ha uno solo. su un altro sito vedo delle foto con 5 heatpipe e 2 connettori...

ps è rame placcato nickel ;)

volete proprio farmi risicare eh xDD Conordo anche io... ci vuole la hawk o la lightening.. frizz mi senbra che ci siano alcune imprecisioni nel testo e nelle immagini.. dici che ha 3 heatpipe ma in una foto ne ha 5 e in un'altra 3. dici dei 2 connettori per l'ali ma in una foto ne ha uno solo. su un altro sito vedo delle foto con 5 heatpipe e 2 connettori...

ps è rame placcato nickel ;)
Ha specificato che le ultime foto sono della 7850...messe lì solo per far vedere il PCB.
Anche io ero un po' perplesso...un solo connettore 6 pin sarebbe stata magia nera:D

Comunque gran bella scheda...penso che la hawk ci sia la possibilità che esca ma non la lightening dato che uscirà la 680 lightening!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro