UFFICIALE MSI 660 TI power edition

Pubblicità
A dire il vero questa scheda va e consuma quanto una HD7950, a giudicare dai test che circolano per la rete. Poi è chiaro che 300/310€ non è il prezzo reale che si troverà negli shop, o comunque calerà nel giro di poco come spesso accade alle schede video. Se consideri che una HD7950 decente - quindi non VTX3D :lol: - costa appunto sui 270€, questa 660Ti è quantomeno una degna concorrente
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
La gtx 660 ti va come la 7870 da 220 euro, c'è poco da fare.
AnandTech - Bench - GPU12
Poi ci sono 100 euro che ballano sul piatto...

Cosa erano pessimi? la 7870 rischiava di mettere i piedi in testa alla 7950, e la 7850 batteva su ogni fronte la 6970.
ma guarda che la scheda dipende anche dai driver... non so se ti ricordi che giocando a wow con una 7870 il gioco crashava spesso. non me ne faccio niente di una scheda che va un fulmina e mi fa crashare i giochi. Per fortuna poi hanno risolto, anche se dopo 2 mesi. poi che una 7850 batte una 6970 mi sembra un po eccessivo. Questo è il punto per cui dico di aspettare per vedere dove si posiziona realmente una 660ti.

ma guarda che la scheda dipende anche dai driver... non so se ti ricordi che giocando a wow con una 7870 il gioco crashava spesso. non me ne faccio niente di una scheda che va un fulmina e mi fa crashare i giochi. Per fortuna poi hanno risolto, anche se dopo 2 mesi. poi che una 7850 batte una 6970 mi sembra un po eccessivo. Questo è il punto per cui dico di aspettare per vedere dove si posiziona realmente una 660ti.
1 su 1000, comunque la 7850 sapphire oc è davanti alla 6970.

- - - Updated - - -

Mah, la 660 ti è sempre dietro alla 7950 negli altri test degli altri siti, poi non date la colpa ai driver acerbi, la 660 ti ha gli stessi driver della 670.

1 su 1000, comunque la 7850 sapphire oc è davanti alla 6970.

- - - Updated - - -

Mah, la 660 ti è sempre dietro alla 7950 negli altri test degli altri siti, poi non date la colpa ai driver acerbi, la 660 ti ha gli stessi driver della 670.

se vabbè 1 su 1000, la 6970 va peggio della 7850 e i driver della 660ti sono identici a quelli della 670 e il sole gira intorno alla terra.
pensala come ti pare.

ciò lo hai evinto, oppure hai stilato un assioma certo e documentabile?? se la risposta è la seconda, mi potresti dire come sei entrato in possesso delle informazioni sul microlinguaggio e sorgente relativi a questa scheda?? :)
Non ho capito una k, comunque la 660 ti è una 670 con un bus di 192bit, non ci vuole un genio, nvidia ha tirato al risparmio anche a sto giro, prendendo le 670 più sfortunate e chiamandole 660 ti.

Non ho capito una k, comunque la 660 ti è una 670 con un bus di 192bit, non ci vuole un genio, nvidia ha tirato al risparmio anche a sto giro, prendendo le 670 più sfortunate e chiamandole 660 ti.

io ho solamente argomentato la tua frase dove epsoni il fatto che nvidia usa gli stessi driver per entrambe le schede, mentre si può vedere chiaramente che esistono driver beta solo per quella scheda ;)

io ho solamente argomentato la tua frase dove epsoni il fatto che nvidia usa gli stessi driver per entrambe le schede, mentre si può vedere chiaramente che esistono driver beta solo per quella scheda ;)
Sono schede video uguali, magari c'è da fare qualche ottimizzazione, ma i driver sono più o meno gli stessi.

Sono schede video uguali, magari c'è da fare qualche ottimizzazione, ma i driver sono più o meno gli stessi.

usare una minor banda di memoria non significa che le schede video siano uguali e la seconda abbia qualche cosa in meno; tu non sai come sia stata implementata la rete sequenziale che vi è sotto ;)

usare una minor banda di memoria non significa che le schede video siano uguali e la seconda abbia qualche cosa in meno; tu non sai come sia stata implementata la rete sequenziale che vi è sotto ;)
Allora spiegami perchè l'unica differenza tra la 660 ti e la 670 sia un bus più piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro