UFFICIALE MSI 660 TI power edition

Pubblicità
Si dai deciditi una volta per tutte, se la gtx 660 ti reference la trovi sotto i 300 euro, la prendi, altrimenti la 7870 e la 7950 sono scelte migliori.

io penso che bisogna comunque aspettare un po, anche all'uscita delle 78xx i test erano pessimi, il discorso sta tutto se vale la pena acquistarla per avere qualcosa di migliore della 7870, altrimenti non avrebbe molto senso. Non avrebbe neanche senso che nvidia faccia uscire una scheda 6 mesi dopo di amd per aggredire la 78xx (e mi riferisco anche ai costi) e sia peggiore, non credo che hanno floppato ma tutto può essere.

io penso che bisogna comunque aspettare un po, anche all'uscita delle 78xx i test erano pessimi, il discorso sta tutto se vale la pena acquistarla per avere qualcosa di migliore della 7870, altrimenti non avrebbe molto senso. Non avrebbe neanche senso che nvidia faccia uscire una scheda 6 mesi dopo di amd per aggredire la 78xx (e mi riferisco anche ai costi) e sia peggiore, non credo che hanno floppato ma tutto può essere.
Cosa erano pessimi? la 7870 rischiava di mettere i piedi in testa alla 7950, e la 7850 batteva su ogni fronte la 6970.

Cosa erano pessimi? la 7870 rischiava di mettere i piedi in testa alla 7950, e la 7850 batteva su ogni fronte la 6970.

su krypton o su quale altro pianeta? la 7870 va così forte perchè è abbastanza tirata di fabbrica...se avessero fatto fin dall inizio la 7950 a 900mhz e la 7970 a 1ghz come sarebbe dovuto essere le differenze erano molto più evidenti

su krypton o su quale altro pianeta? la 7870 va così forte perchè è abbastanza tirata di fabbrica...se avessero fatto fin dall inizio la 7950 a 900mhz e la 7970 a 1ghz come sarebbe dovuto essere le differenze erano molto più evidenti
Quello è verissimo, ma amd ha scelto di non tirarle troppo con l'overclock per avere un margine maggiore su nvidia, e la 7970 ghz edition è un esempio, è arrivata subito dopo la gtx 670, battendo la gtx 680 anche grazie ai nuovi driver.

e se ora nvidia fa uscire un bios che tira a 1050 le kepler stock e fino a 1125 in boost amd che fa?continua a far uscire bios tirati rischiando instabilità dato che non tutte reggono l overclock allo stesso modo?amd doveva pensarci prima,dato che chi ha preso una 7970 stock e poi si è visto uscire la versione 1ghz praticamente uguale non l ha presa molto bene...

non puoi paragonare una scheda che esce di fabbrica a 1ghz con una che esce a 925 e poi viene overclockata...non hai le stesse garanzie di stabilità,se poi non ti regge 1ghz overclockata non è un problema da rma, se ti arriva la ghz edition instabile invece puoi chiedere la sostituzione

non puoi paragonare una scheda che esce di fabbrica a 1ghz con una che esce a 925 e poi viene overclockata...non hai le stesse garanzie di stabilità,se poi non ti regge 1ghz overclockata non è un problema da rma, se ti arriva la ghz edition instabile invece puoi chiedere la sostituzione
Ad essere proprio catastrofici, si qualche volta succede, ma un overclock di 75mhz tanta instabilità non la mai data, o sbaglio?
OT secondo te @mr.frizz quanto mi manca per diventare utente attivo?

ci sono schede instabili a default (vedi gigabyte 560ti soc 1ghz) e vuoi che non ci siano schede che non reggono 75mhz di oc?
ti mancano 2/3 settimane...

comunque chiuso l OT,quì si parla di un altra scheda

ci sono schede instabili a default (vedi gigabyte 560ti soc 1ghz) e vuoi che non ci siano schede che non reggono 75mhz di oc?
ti mancano 2/3 settimane...

comunque chiuso l OT,quì si parla di un altra scheda
Grazie molto gentile, si alcune schede video mal supportano l'overclock manuale, ma la situazione mi sembra un po' cambiata con l'avvento dei 28nm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro