UFFICIALE MSI 660 TI power edition

Pubblicità
ma una discussione ufficiale della 660 ancora non cè? io ho gia trovato una 660 directcu a 240euro.

- - - Updated - - -

ho visto dei vari test (non so se siano affidabili) ma inseriscono la 660 liscia appena dietro la 7870,
Anche se odio quel dannato bus.

ma possibile che da una recensione che ho appena letto di techpowerup questa e la gtx 670 PE abbiano un fan noise di differenza così elevato? (29 db in full load per la prima e 37db per la seconda)

ma possibile che da una recensione che ho appena letto di techpowerup questa e la gtx 670 PE abbiano un fan noise di differenza così elevato? (29 db in full load per la prima e 37db per la seconda)

Si è possibile se consideri che le 670 generalmente scaldano e consumano un po' di più rispetto alle 660TI.

ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa in più, oltre a quando riportato da tom's, del problema di questa scheda?

- - - Updated - - -

vi spiego la situazione, un mio amico l'ha comprata e 2 giorni dopo l'ordine è uscita questa notizia. Ora mi chiede se deve tenerla o darla indietro esercitando il suo diritto di recesso. Lui non è interessato a OC o altre cose vuole solo un prodotto buono e che duri. (ora direte: "perchè ha preso la MSI PE??" perchè sul sito dove ha acquistato era la prima di marca decente che costava meno.)
grazie per eventuali risposte:ok:

vedila così...
ora che è uscita questa storia tutti a farsela sotto, poi magari si scopre che tutte le custom dal 2002 ad oggi usavano trucchetti simili per andare oltre le concorrenti (e questo spiega perchè certe marche salgono di più anche con le reference) quindi ripensando a tutte le schede vendute con questi trucchetti e ancora funzionanti dovrebbero tranquillizzare tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro