RISOLTO mouse non si spegne

Pubblicità
Scusate, Ma al posto di consigliare tutte queste cose del Bios non basterebbe staccare il cavo Usb?

Togli l'alimentazione e vedi che le luci non ci sono più...

Scusate, Ma al posto di consigliare tutte queste cose del Bios non basterebbe staccare il cavo Usb?

Togli l'alimentazione e vedi che le luci non ci sono più...
E già...perchè tu, se fossi nella stessa situazione opteresti tutte le volte a staccare il cavo vero?
ma non hai una ciabatta da spengere ?
Ma dai!!!??
non era un consiglio ma una domanda
Ma la tua domanda sappiamo dove sarebbe arrivata...se hai una ciabatta spegni tutto da li e amen!!!

Vero....

Ultima modifica:
io, su un pc con lo stesso "problema", non ho mai risolto. Alla fine ho optato per una "copertina nera" sopra il mouse :D

e allora non è meglio una ciabatta da spengere e riaccendere quando usi il pc? dicono faccia danni all'alimentatore ma io è da windows 98 che faccio così e non me ne è mai morto uno

e allora non è meglio una ciabatta da spengere e riaccendere quando usi il pc? dicono faccia danni all'alimentatore ma io è da windows 98 che faccio così e non me ne è mai morto uno
In realtà lo staccare la spina non è vero che fa male al pc perché anche con la spina attacca il pc può subire sbalzi di tesione ed è a rischio fulminini in caso di temporale. Un consiglio che do però è quella di staccarla quando vai a dormire e di giorno no.

Detto questo, tornando in topic, prova a vedere se sotto il mouse c'è un pulsante nascosto o di reset, sembrerà una cavolata ma a me un giorno è capitato di rendermi conto che c'era un pulsante nascosto che prima non avevo notato

questione di punti di vista ma quando uno si è sempre trovato bene in un certo modo non vedo perchè cambiare

io, su un pc con lo stesso "problema", non ho mai risolto. Alla fine ho optato per una "copertina nera" sopra il mouse :D
Io con la mia mobo avevo risolto abilitando la voce Erp Ready dal bios, infatti a detta di ciò se proprio non si riesce a risolvere a sto punto è meglio optare per un modello senza led inutili :asd:
Quando lascio il pc in standby il mouse resta acceso, e prontamente piazzo la poltrona pc tra me e il mouse di notte, così fa da lucina notturna :sisi:

secondo te, secondo me no avendo sempre fatto così e non avendo mai avuto un problema che uno
Non secondo me. E' così. Poi tu puoi pure pensare con il tuo punto di vista che la Terra è piatta, ma è una visione errata.
Il fatto che non sia mai successo niente non vuol dire che sia una proceduta corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro