RISOLTO mouse non si spegne

Pubblicità
Prova così:
Clicca destro su icona Windows e vai su Gestione dispositivi
Trova il controller usb che pilota il mouse e verifica che ci sia la spunta su "consenti al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella sezione "Alimentazione".

Prova così:
Clicca destro su icona Windows e vai su Gestione dispositivi
Trova il controller usb che pilota il mouse e verifica che ci sia la spunta su "consenti al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella sezione "Alimentazione".
la spunta è grigia non me la fa cliccare

Vai in impostazioni -> Alimentazione e sospensione e clicca su Impostazioni correlate impostazioni di risparmio energia aggiuntive. Vai sulla combinazione selezionata che di solito è la bilanciata e clicca sulla voce che trovi sotto in blu Modifica impostazioni combinazione.
Clicca poi su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Ti si aprirà un elenco di impostazioni tra cui c'è Impostazioni USB. Devi selezionare la voce Impostazione sospensione selettiva USB e mettere su attivata. Poi fai applica e esci.

Vai in impostazioni -> Alimentazione e sospensione e clicca su Impostazioni correlate impostazioni di risparmio energia aggiuntive. Vai sulla combinazione selezionata che di solito è la bilanciata e clicca sulla voce che trovi sotto in blu Modifica impostazioni combinazione.
Clicca poi su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Ti si aprirà un elenco di impostazioni tra cui c'è Impostazioni USB. Devi selezionare la voce Impostazione sospensione selettiva USB e mettere su attivata. Poi fai applica e esci.
ho fatto ma nn cambia niente ho provato a metterlo anche nel pc di mio padre e continuava ad essere acceso possibile che il mouse sia cosi??

cerca nel bios nella sezione avanzate>chipset l'opzione deep sleep e abilitala
fatto non va è proprio il mouse cosi l ho provato anche nel pc di mio padre ha dei led laterali che sono sempre accesi e una lucetta che quella si si spegne insieme alla tastiera ed e quella della regolazione del DPI

L'alternativa è una bella scatola di cartone da mettere sul mouse....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro