killon
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
Scusamifigurati ;)

Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusamifigurati ;)
bene non fa, se togli tensione all'alimentatore siamo alla situazione di cui sopraScusami, ma se spengo il pc e successivamente spengo la ciabatta dopo che il pc si è spento, faccio danno?
ho detto che lo disabilitata ma nn cambia nienteinfatti doveva essere disabilitata...
Ho avuto una scheda dove il mouse restava acceso senza pietà anche a pc spento.
la spunta è grigia non me la fa cliccareProva così:
Clicca destro su icona Windows e vai su Gestione dispositivi
Trova il controller usb che pilota il mouse e verifica che ci sia la spunta su "consenti al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella sezione "Alimentazione".
come faccio a loggarmi come amministratore?Sei loggato come amministratore?
ovvioNel senso sei l'unico utente sul pc?
ho fatto ma nn cambia niente ho provato a metterlo anche nel pc di mio padre e continuava ad essere acceso possibile che il mouse sia cosi??Vai in impostazioni -> Alimentazione e sospensione e clicca su Impostazioni correlate impostazioni di risparmio energia aggiuntive. Vai sulla combinazione selezionata che di solito è la bilanciata e clicca sulla voce che trovi sotto in blu Modifica impostazioni combinazione.
Clicca poi su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Ti si aprirà un elenco di impostazioni tra cui c'è Impostazioni USB. Devi selezionare la voce Impostazione sospensione selettiva USB e mettere su attivata. Poi fai applica e esci.
fatto non va è proprio il mouse cosi l ho provato anche nel pc di mio padre ha dei led laterali che sono sempre accesi e una lucetta che quella si si spegne insieme alla tastiera ed e quella della regolazione del DPIcerca nel bios nella sezione avanzate>chipset l'opzione deep sleep e abilitala