Mouse leggero, semplice, produttività/gaming grip

Pubblicità

UomoFocaccina

Nuovo Utente
Reazioni
44
Punteggio
26
Ciao, ho una presa grip, e cerco un mouse semplice e leggero, che non costi tanto e senza tante lucine strane. Va bene sia wire che wireless. Se mi consigliate insieme anche il tappetino mi fate un favore.

Ciao, ho una presa grip, e cerco un mouse semplice e leggero, che non costi tanto e senza tante lucine strane. Va bene sia wire che wireless. Se mi consigliate insieme anche il tappetino mi fate un favore.
ciao che presa grip hai? XD
budget? tasti? possibile che non si possa fare un post per bene ogni tanto?

ciao che presa grip hai? XD
budget? tasti? possibile che non si possa fare un post per bene ogni tanto?
Hai ragione. Ho scritto di mattina appena svegliato e pure incazzato.
Comunque ho un CLAW grip, sposto il mouse principalmente usando le dita e il palmo poggia solo nella parte più posteriore del mouse. Riguardo il budget massimo vorrei spendere 40 euro, ma sinceramente sarei più soddisfatto spendendo 20 euro o poco più, perchè non reputo che ci sia molta differenza per me.
RIpeto, non mi frega niente dell'RGB. Vorrei solo un mouse LEGGERO, che scorra bene sul tappetino. E mi piacerebbe provare un tappetino rigido o semirigido.

Hai ragione. Ho scritto di mattina appena svegliato e pure incazzato.
Comunque ho un CLAW grip, sposto il mouse principalmente usando le dita e il palmo poggia solo nella parte più posteriore del mouse. Riguardo il budget massimo vorrei spendere 40 euro, ma sinceramente sarei più soddisfatto spendendo 20 euro o poco più, perchè non reputo che ci sia molta differenza per me.
RIpeto, non mi frega niente dell'RGB. Vorrei solo un mouse LEGGERO, che scorra bene sul tappetino. E mi piacerebbe provare un tappetino rigido o semirigido.
Cooler Master Xornet II vada avanti non cincischi XD

ps non tappetini rigidi o semirigidi, tessuto per questo, piuttosto prendi tipo un gholiatus speed

Se qualcun'altro con un'atteggiamento meno antipatico e una conoscenza di base della grammatica italiana vuole suggerirmi qualcos'altro accetto molto volentieri altri suggerimenti, visto che non comprerò quello suggerito da Thai :)
Ripeto, l'importante è che sia leggero, sobrio, e costi poco. Il resto non importa. Anche il grip. Mi adatto facilmente.

Se qualcun'altro con un'atteggiamento meno antipatico e una conoscenza di base della grammatica italiana vuole suggerirmi qualcos'altro accetto molto volentieri altri suggerimenti, visto che non comprerò quello suggerito da Thai :)
Ripeto, l'importante è che sia leggero, sobrio, e costi poco. Il resto non importa. Anche il grip. Mi adatto facilmente.
Bhe, se il vincolo del grip è inesistente cambia tutto il contesto della discussione. Che ne pensi di questo ?

Thai non e' stato antipatico a mio avviso, anzi, ti ha consigliato anche benino.

Se vuoi un grip universale su amazon c'e' il g203 di logitech che e' leggero, economico e con un buon sensore.
Ogni tanto si trova sui 20 euro circa.
Per il tappetino dipende.. ne vuoi uno giusto giusto per il mouse o preferisci un tappetino XXL sia per tastiera che mouse?

Se ti piace esteticamente steelseries, a poco prezzo c'e' il rival 110 che tutto sommato non e' poi cosi male.
Personalmente ho avuto in passato brutte esperienze con steelseries ma i mouse attuali sembrano mostrare netti miglioramenti rispetto ai vecchi kana e compagnia bella.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro