Mouse lampeggiante

Pubblicità
- Il Cross-Posting [ovvero la pubblicazione di discussioni che trattano le medesime tematiche in più sezioni] è assolutamente vietato. I topic verranno chiusi.

Dovrebbe essere un modo per risparmiare le batterie...è normalissimo...solitamente o lampeggiano, oppure diminuisce l'intensità del raggio...ciau...!!!

Scrat ha detto:
Dovrebbe essere un modo per risparmiare le batterie...è normalissimo...solitamente o lampeggiano, oppure diminuisce l'intensità del raggio...ciau...!!!
Come ..per risparmiare le batterie ?
Il lampeggio continuo dovrebbe scaricare le batterie.

Forse non mi sono spiegato. Stiamo parlando di un mouse che in condizioni di non utilizzo (il computer è spento e il mouse è immobile da ore) lampeggia e lampeggerà, giorno e notte, per anni !
E le batterie non si scaricano ?!
Il mistero per me continua.

Mi sta lampeggiando anche il cervello.... :muro: :muro:

E' normale, e' tutto ok, no problem... :D

talpa6 ha detto:
Forse non mi sono spiegato. Stiamo parlando di un mouse che in condizioni di non utilizzo (il computer è spento e il mouse è immobile da ore) lampeggia e lampeggerà, giorno e notte, per anni !
E le batterie non si scaricano ?!
Il mistero per me continua.

Allora, speficare prima che il pc era spento??? :doh: Comunque quoto Inuyasha, nessun problema, succede che qualche mobo non tolga la corrente alle usb e queste risultano sempre alimentate, per cui il tuo mouse lampeggerà sempre...e le batterie si scaricheranno...Ciau...!!!

Infatti.... vedrai che se colleghi il PC ad una ciabatta, quando poi spengi l'interruttore si spengono anche i led mouse.... ;)

Inuyasha ha detto:
Infatti.... vedrai che se colleghi il PC ad una ciabatta, quando poi spengi l'interruttore si spengono anche i led mouse.... ;)
Grazie per la tua pazienza ........ma il mouse è wireless!!

talpa6 ha detto:
Grazie per la tua pazienza ........ma il mouse è wireless!!

Proprio perchè è Wirless e non ha nessun interruttore di spegnimento continua a lampeggiare perchè cerca la risposta dal relativo ricetrans collegato al PC ... qualora fosse spento avresti le batterie scariche ...
Lampeggiando consuma molto meno che non a luce piena ...
poi guarda bene che a PC spento sia luminosità che lampeggio sono di intensità più bassa che a PC acceso ...

Fragolino ha detto:
Proprio perchè è Wirless e non ha nessun interruttore di spegnimento continua a lampeggiare perchè cerca la risposta dal relativo ricetrans collegato al PC ... qualora fosse spento avresti le batterie scariche ...
Lampeggiando consuma molto meno che non a luce piena ...
poi guarda bene che a PC spento sia luminosità che lampeggio sono di intensità più bassa che a PC acceso ...
Questa risposta mi convince. Un minimo, costante consumo della batteria c'e' sempre.
Grazie per la cortesia dimostrata.

talpa6 ha detto:
Questa risposta mi convince. Un minimo, costante consumo della batteria c'e' sempre.Grazie per la cortesia dimostrata.

Purtroppo sì ... a meno che tu tolga le batterie ogni volta che spegni e le rimetti prima di accendere il PC ... ;)

Pubblicità
Pubblicità