Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non è un problema ma il continuo lampeggìo non scarica le batterie ?Inuyasha ha detto:Non mi sembra un problema.... :oogle:
Anche il mio mouse ottico lo fa....
Come ..per risparmiare le batterie ?Scrat ha detto:Dovrebbe essere un modo per risparmiare le batterie...è normalissimo...solitamente o lampeggiano, oppure diminuisce l'intensità del raggio...ciau...!!!
talpa6 ha detto:Forse non mi sono spiegato. Stiamo parlando di un mouse che in condizioni di non utilizzo (il computer è spento e il mouse è immobile da ore) lampeggia e lampeggerà, giorno e notte, per anni !
E le batterie non si scaricano ?!
Il mistero per me continua.
Grazie per la tua pazienza ........ma il mouse è wireless!!Inuyasha ha detto:Infatti.... vedrai che se colleghi il PC ad una ciabatta, quando poi spengi l'interruttore si spengono anche i led mouse.... ;)
talpa6 ha detto:Grazie per la tua pazienza ........ma il mouse è wireless!!
Questa risposta mi convince. Un minimo, costante consumo della batteria c'e' sempre.Fragolino ha detto:Proprio perchè è Wirless e non ha nessun interruttore di spegnimento continua a lampeggiare perchè cerca la risposta dal relativo ricetrans collegato al PC ... qualora fosse spento avresti le batterie scariche ...
Lampeggiando consuma molto meno che non a luce piena ...
poi guarda bene che a PC spento sia luminosità che lampeggio sono di intensità più bassa che a PC acceso ...
talpa6 ha detto:Questa risposta mi convince. Un minimo, costante consumo della batteria c'e' sempre.Grazie per la cortesia dimostrata.